What would Jaqueline do?
di ISI

06/01/10, ore 21:03

Noi accettiamo di buon grado, invece! Mica siamo gente ottusa ;-) Hutch uno, donnina zero! Pia bene!

16/07/09, ore 17:50

ISI, sono d'accordissimo con le mie colleghe qui sotto nel dire che la tua storia non ha niente da invidiare alle più reali e dettagliate fantasie che noi tutte abbiamo avuto sugli appostamenti di Starsky e Hutch nelle giornate più... vuote. Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura e credo che anche applicato ai nostri eroi faccia la sua bella figura e soprattutto mi ha fatto scivolare nel loro mondo con una facilità impressionante. Dopo due righe sentivo anche io rumori e odori dei vicoli più stretti e malfamati di Bay City. Non sto ad elencarti ogni punto che mi ha fatto sbellicare dalle ristate, ma sopra a tutti ho apprezzato quando Hutch prevede esattamente quello che Starsky sta per dire a proposito della sua storiella del giornalino e glielo dice con calma ed efficienza, e mi ha ricordato con molto piacere un altro personaggio che amo... non specifico ma credo che qualcuno capirà ^^. Grazie per questa storia sorprendentemente "vera" proprio come piace a me. Uno spezzato di vita quotidiana dove non succede niente, proprio come nelle mie fiction preferite XD Fosse per me toglierei subito quelle avvertenze di scuse alle fan di S&H, o alterntivamente le mettiamo in blocco tutte noi altre XD Melina

16/07/09, ore 09:44

premetto che mi è venuto un colpo (in senso positivo) quando ho visto il numero "7" indicare la sezione di Starsky e Hutch, chiunque contribuisce alla sezione ha la mia personale gratitudine! Adoro il tuo modo di scrivere e lo trovo particolarmente azzeccato per il mondo di Starsky e Hutch, due poliziotti dei vicoli che trafficano con prostitute, tossici e ladruncoli e non si sa mai bene in che rapporti d'amicizia sono. Avevo già letto tue storie e ti avevo mandato una mail ma siccome non avevo firmato (sono scema >.>)non so cosa hai pensato XD Ma riprendendo il discorso, non solo ho sentito l'afa (ok qui c'è afa davvero, ma non è quello che intendevo), ma ho avvertito il vicolo dove avevano parcheggiato la macchina e li ho visti chiaramente sbragati nell'auto. In più la tua scrittura rende benissimo l'ambiente un pò sporco, claustrofobico eppure vivace, di ladruncoli che si nascono nei vicoli, un pò alla Irvine Welsh (non so se conosci questo scrittore). Beh mi è piaciuta un sacco e trovo che i tuoi personaggi siano più veri di molti altri (noi yaoiste tendiamo sempre un pò al romanzo) perchè conservano l'ironia (mi hai fatto morire XD), la passione di godere del continuo chiacchiereccio insensato e provocatorio e l'amore nel passare tempo insieme sempre e comunque. Starsky è perfetto e come ha scritto Kia, non mi dispiace un Hutch più audace (colpa del caldo XD anche nella serie tv non lo sopporta). Si, lo so. Sono prolissa. Sero di leggerne altre tue! Chiunque legga: aggiungete storie su questa splendida coppia! Mariposa

16/07/09, ore 02:05

Ciao Isi!!! Ma che perdono perdono è semplicemente bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimo e in certi punti mi hai fatto morir da ridere. Sei davvero brava! Non sei stata Ooc come credi! Loro si punzecchiano sempre, i giornalini di playboy di Starsky li abbiamo visti (e devo dire che ho goduto quando glieli hanno rubati insieme alla racchetta di Hutch xD) e l'idea è davvero davvero carina! Anche un altra cosa che ho molto apprezzato, l'audacia di Hutch! Che è semplicemente fantastico in questa tua storia. Irriverente e sfacciato al punto giusto. Starsky divertentissimo e tenero come sempre (e anche parecchio modesto devo dire xD) La scena finale divertentissima, sei riuscita a farmi vedere nel vero senso della parola Hutch che risponde serafico alla centrale soffocando Starsky. Che altro devo dirti? Complimentoni e non aggiungerei altro se non scrivene altre e allarghiamo il fandom. Un saluto Chiara.