Silvery
di vanesiis

30/07/20, ore 23:16

Ho scoperto questa tua one shot solo oggi.
È meravigliosa!
Hai mantenuto molto bene le caratteristiche originali dei personaggi e la storia è originale e scritta benissimo.
L’ho letta tutta d’un fiato!
Bellissima davvero!
Complimenti e alla prossima!
Linduz94

01/10/19, ore 21:47

In mezzo a tutto il miasma di storie sulla quale si avrebbe alcuni dubbi se continuare la lettura o no, la tua storia mi permette, come altre nel corso di questi giorni di "respirare" quell'aria di lettura e di piacere nel leggere fanfiction di Naruto.
Tra l'altro, a differenza di un altro commento che ho letto, a me le AU piacciono moltissimo, specie se contengono la mia coppia preferita!
E' una bella storia e Hinata ha espresso una forza inaspettata e devo ammettere che mi ci sono ritrovato con il lavoro, anche se lei riusciva a liberarsi prima delle cinque di pomeriggio (che fortuna!).
Un Naruto che suona è capitato già di leggerlo in altre storie ma mai da solo e, sopratutto, con un sassofono in mano (anche se ammetto, il primo pensiero a leggerlo è stato il meme ormai morto "epic sax guy").
Sull'irrealtà degli eventi che si sono succeduti io non starei a preoccuparmi, è una fanfiction e non una biografia di Lorenzo il Magnifico o Macchiavelli e le parole, specie quando sono a descrivere qualcosa che ci piace e sopratutto di ispirata possono e devono, secondo me, curvarsi ai nostri desideri: inoltre sono solo coincidenze, il caffé addosso, il fatto di investire qualcuno, perché le giornate "sfortunate" non dovrebbero essere così? Già è molto che non hai descritto guai con il lavoro (tipo perdere il lavoro su excel perché si blocca).
Che dire quindi, complimenti e grazie per avermi reso la lettura di ieri sera piacevole.

14/09/19, ore 16:16

Non sono esattamente un fan delle storie AU (lo ero una volta ma ora non più) ma questa è stata davvero una splendida eccezione. Davvero splendida! Scorrevole, romantica ma mai sdolcinata, ben descritta, introspettiva e approfondita. Per me che adoro la NaruHina è stata davvero un piacere leggere questa storia. Bravissima!
Ti auguro un buon proseguimento.
p.s. e meno male che sei "poco orgogliosa" di questa storia, se ne fossi stata che cosa ne tiravi fuori? 😂

07/07/19, ore 00:55

Wow
Eh... non è facile, non recensisco da davvero troppo tempo e mi ritrovo un po' così, senza saper bene come spiegare.
La mia idea era iniziare con una domanda ma non è stato possibile, perché mi hai già risposto nelle note finali della storia.

La storia è un crescendo sempre maggiore che poi si calma per un attimo, giusto il tempo per farti prendere un grosso respiro e poi riprende con ancora più forza e non ti lascia più fino alla fine. Si sente l'amore per la musica e si capisce quanto tu tenga a ciò che hai scritto.

È potente. È forte. Poi si riscopre dolce ma con se porta questo mantello di malizia e passione che... che non so spiegarlo bene davvero.

Solo, grazie. Grazie davvero di aver condiviso questa storia con noi.

pit12

27/11/18, ore 16:27

Meravigliosa,romantica,emozionante! Ho adorato tutto di questa storia. Ben scritta,coinvolgente ... Da un bel po' di tempo non leggevo delle fan fiction sulla NaruHina così belle;spero vivamente che continuerai a farlo! Complimenti 😀