Le fiamme dell'anima
di 33NaLu33

26/11/18, ore 22:51

Wow non ho parole, la ff l'hai scritta benissimo ed è stupenda, la metterò subito tra le preferite, io ho amato fin da subito Fairy Tail e scippo tantissimo la nalu (infatti spero che in questa ultima stagione Maschima li faccia dichiarare) tornando a noi ti adoro sul fatto che in questo capitolo Natsu è geloso quando vede Freed con Lucy. Spero che tu aggiorni presto ci vediamo al prossimo capitolo buona serata.
Roxie98

26/11/18, ore 17:31

Povero Natsu... Non seguo molto Fairy Tail ma sto Freed pare essere proprio uno stronzo x( Comunque davvero bel prologo, spero in una continuazione presto ^^ Mi ha incuriosita parecchio, e poi, ci sta sempre quel tocco erotico nelle storie XD

25/11/18, ore 22:07

Diamine! Ho visto Natsu perdere il controllo, ma così... Wow! Sono curiosa di capire che cosa lo abbia portato a questo cambiamento. Si stava trasformando in E.N.D, o sbaglio? La situazione è molto seria, decisamente non da lui.
In che periodo dell'arco narrativo hai ambientato la storia?
Sono curiosa, ti seguirò.
Ciao.

25/11/18, ore 21:38

Ciao stavo leggendo il prologo della tua storia colpita dalla sinossi dove parlava del matrimonio tra Gray e Juvia, perchè sono la mia ship preferita di Fairy Tail, e leggendo poi il capitolo mi sono incuriosita parecchio. Ok parto subito nel dirti che nonostante non sia una fan Nalu ma Nali, so apprezzare una bella storia anche se parla di loro, e la tua mi sembra scritta con quella giusta dose di maestria che ti cattura dall'inizio, e ti fa inevitabilmente andare a guardare ogni volta come continua. La coppia Lucy e Freed non l'avevo mai nemmeno presa in considerazione, personalmente Lucy mi è sempre piaciuta in ship con Loki, perchè la trovavo romantica come storia, la maga con lo spirito stellare al suo servizio che dovrebbe proteggerla, ma purtroppo non se n'è fatta niente. Come dicevo sono una Nali convinta, ma anche qui purtroppo sapendo che sono una mosca bianca in mezzo ai milioni di fan Nalu che tra l'altro maltrattano il personaggio di Lisanna affibbiandole sempre la parte della cattiva, comunque me ne sono fatta una ragione, e comunque ci sono troppe belle fanfiction che parlano di Fairy Tail come la tua per non leggerle, e mi ero sempre fatta un'idea sostitutiva, che ok se non posso avere la Nali almeno che Lisanna finisca con Freed, ce li vedevo bene insieme, per questo mi è parso strano vedere una strana coppia come Lucy e Freed, ma magari essendo solo l'inizio ho frainteso tutto leggendo la reazione di Natsu, che si stava trasformando in END. Comunque spero di leggere presto il seguito. Molto brava e tra l'altro bellissimo il titolo Le fiamme dell'anima molto pop
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 09:39 pm)