Midsummer Night's Dream
di skeletron

30/07/09, ore 00:29

Nooooo questa fic la scrivi te??? *__* l'ho trovata un paio di giorni fa e solo adesso l'ho finita ^^ complimenti mi piace molto.. mi imedesimo molto nella povera Bella e poi i Pov Ed mi piacciono tanto ^^ davvero complimenti ^^ sai cosa spero? che Tanya tenga giu le zampe da Bellina.. ciauu!! JessikinaCullen

30/07/09, ore 00:25

ciao...io sono nuova...mi sono iscritta solo oggi..volevo farti i complimenti..mi hai fatto commuovere...nn vedo l'ora di leggere il seguito...mentre leggevo mi sono fatta tutto il film!!!bravissima!!continua coisi'!!!

30/07/09, ore 00:11

sai di essere crudele a terminare così un capitolo, vero? devi assolutamente postare prestissimo! il titolo del prossimo chappy mi sembra abbastanza eloquente, ma magari farai rimanere tutti a bocca aperta perchè non saranno eddy e bellina a baciarsi, ma tanya ed un cinghiale. già mi immagino la scena della troietta mentre limona con un maiale con le zanne...davvero esilarante. ok, la smetto con le cagate e passo alle cose, serie. non ho particolari appunti da fare, se non che il rosso è un gran cagasotto e che la troia è una gran troia! ma il rimprovero più grande va a bella: "figlia mia, hai presente una cosa chiamata DIGNITA'? ecco, la tua l'hai appena calpestata tornando ad essere amica del pirla/ron/anna dai capelli rossi!". posta il prima possibile. un bacione

29/07/09, ore 23:59

uhhh dai ke ci 6 eddyno....c'è la può fare a capire ke la ama...mamma miake testone....kmq aspetto il prox capito...bacio

29/07/09, ore 23:43

bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/09, ore 23:39

Ciaaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitoloooooooo!!! Ahahah BeBe ahahahah xD Porello il navigatore Edward si è sfogato su di lui xD... Che doooooooooolci che sono li adoroooooooooo!!!!!!!! "Pensi a lei,eh? Tu sei mio! Lei lo scoprirà presto!.." ... Aveva avuto una visione dove io litigavo con Tanya, ma di brutto questa volta! Oddioooooooo che fa sta volta sta vipera??! Mi mette in ansia il suo pensiero o.O... se si mette in mezzo giuro che io la uccidooooooooooooooo!!!!!!!!!! Per bontà divina Edward ha cominciato a capire di provare qualcosa per Bella: clap, clap!! Lo spoiler mi mete ansia... non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo!! 6 bravissimaaaaaaaa!! Adoro la tua storiaaaaaaa!! :) kiss

29/07/09, ore 23:36

vedo ke sto deficiente comincia a darsi una regalata...xò dai la mega litigata cn tanya io l'ho immaginata...chissà magari si sarebbe tolta dai iedi,cmq bel capitolo posta presto ciao

29/07/09, ore 23:31

ooohhhh *_* che dolce Eddy!!! Grande Alice!! A morte la stupida Tanya!

29/07/09, ore 17:20

Hai trovato una nuova fan!!!Complimenti questa storia è favolosa e naturalmente scivi benissimo!!!Oddio giuro che ho sempre odiato Tanya ed ora la odio ancora di più!!!Spero che continuerai presto!!!

26/07/09, ore 17:36

uhhh ke bella qsta fic mi piace troppo l'ho appena finita di leggere tt...qst'ultimo cap è pieno di eventi mamma mia...Ed xò è meglio se si dà una mossa...deve capire ks vuole veramente e comportarsi di conseguenza....è proprio stupido a volte...hihihi....tanto quei 2 sn destinati...bacio aggiorna presto

25/07/09, ore 15:44

*-*!!! Ho mai detto che adoro questa fic???? Bè te lo ripeto: LA ADORO!!! Oddèi adoro Emmett che schizza l'acqua a tutti!!!^^!!! Edward è proprio un deficiente a stare con quella gallina con la permanente di Tanya -.-"... Comunque aggiorna presto che voglio vedere la gallina con la permanente morta!!! *Risata malefica*!!! Baci e morsetti!!

25/07/09, ore 14:41

Oddiooooooooo!!! Ahuahu Emmett è un grande che schizza l'acqua a tutti xD E poi che tenero Eddy che parla con me *-* Ahuahu chi legge mi prenderà per pazza ç_______ç Comunque bellissimo il bacio...e quella cretina di Tanya che chiama nei momenti meno opportuni -.-" Bravissima come sempre amore! TI AMOOOOOOOO! E scusami ancora ç__________ç

25/07/09, ore 12:00

mi piace tanto questa storia, ma quello k non mi piace x niente è Tanya!!XD Cmq complimenti, stai facendo proprio un bel lavoro!

24/07/09, ore 15:10

ieri mi è arrivato il computer aggiustato e finalmente posso recensire!! mi sono letta tutti i capitoli oggi. è bellissima questa ff, mi piace molto ^-^ complimenti, ma...quel demente di edward quand'è che si sveglia?? posta presto un bacione sakuno ^-^

24/07/09, ore 13:49

Scusa se non ti ho più commentato ma ero occupata!!!Comunque mentre non c'ero sono successe un sacco di cose prima lei va da sua mamma poi ritorna e non si parlano più e ora si sono baciati e Tanya li interrompe io la uccido quella vampira!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benisssimo!!!