Back to Life
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/10, ore 19:29

Bel capitolo!
sono contenta che stai andando avanti :)
Be' allora a proposto di questo cap potrei dire che da le basi per qualche interessante cambiamento.
Con Tanya in giro, che trama sicuramente qualcosa, e Alice fa altrettanto, forse potrebbe succedere qualcosa di molto interessante su Bella-Edward.
Mi è venuto in mente che forse Alice ha chiamato Edward perchè poi lui avrebbe potuto pentirsi di qualcunque cosa avesse fatto (tipo mordere Bella per l'estrema vicinanza o semplicemente baciarla e pensare che lei lo bacia solo per desiderio e non amore o altre stupidate le genere) quindi il folletto previene.
A proposito dei film non saprei proprio rispondere... di film non è che ne vado pazza, anzi solo ultimamente me ne frega qualcosa... Forse un principe tutto mio ma non ne sono molto convinta... spero di trovarne uno che mi coinvolga come i libri che adoro :)
Sono certamente curiosa
al prossimo cap
kiss :*

18/03/10, ore 16:57

Ciao.
Capitolo magnifico e quindi, scusami il ritardo con cui commento ma purtroppo, la scuola è una pessima fiera. Mi è piaciuto il come hai reso le emozioni di Bella e soprattutto, ho apprezzato la sua amarezza per l'arrivo di Tanya. Spero, dal momento che non è il mio personaggio preferito, che non disturberà eccessivamente^^. Ovviamente, mi è sembrato di leggere una poesia. Brava.
Per il sondaggio... sai, che ogni volta sono sempre terribilmente innovativi? Vediamo, proprio per risponderti: "Pretty Woman".
Alla prossima.
Ciao!!!

11/03/10, ore 13:34

Ehiiiiiiiiiiiii ehiiiiii ciaoooooooooooooooo *.*
mi piaceeeeee trp questaaaa storiaaaaaa...fidatiiiii che mi sn messa a piangereeeee dal primoooo capitolooo e oddiooo il dolore di Bellaaaa sarà tremando..per fortunaaa ha trovatooooo i cullen..
Seii moltoooo ma moltooo bravaaa a scrivereee e hai veramentee dll belleee idee..
I miei film preferiti emm sono molto indecisi bè sicuramente twilight e new moon sbav *.* poi i passi dell'amore..poi cè ne sono altri ma nn ricordo..aiaa che memoria che mi ritrovo...oh sn moraaa..
Speriamo ke aggiorni il più presto possibile...un bacioo ^_^

10/03/10, ore 15:22

Oddio, ti prego Tanya NOOO!!! A casa la sfascia-famiglie!!! Santi numi, una che da 100, dico 100 anni ci prova con qualcuno non è normale!! Un minimo di autostima... è_é
Allova... la mia testa bacata pensa che Edward sia spaventato dal poter fare male a Bella... mi smentisci se non è giusto??
Alla proxima!!

P.S. Risposta al sondaggio: sono una cinefila io, ma il mio film preferito in assoluto probabilmente è Arianna... un film con Audrey Hepburn in bianco e nero che non conosce nessuno XDXD Poi AMO Moon River. Si capisce che sono la fan n° 1 di Audrey Hepburn?? è una grande!! La sua foto è lo sfondo del mio cell XD
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 07:30 pm)

09/03/10, ore 23:25

Mmmm... Tanya uguale guai in vista per la nostra Bella...ce la faranno i nostri eroi? ihihih
Comunque trovo Edward e Bella troppo teneri :)
Per quanto riguarda il film preferito rispondo senza dubbio "Sleepers"
Aggiorna presto!
Baci

09/03/10, ore 21:28

grrr.. anche qui Tanya?! Ma io la ammazzo quella! La faccio a pezzetti, la brucio, la.. grr... sempre in mezzo alle ballexD va bene... la smetto-.- *respiro* ok ci sono^^ bello anche questo cappy ma io l'ho già letto in anteprimaxD allora... per il film.. cavolo! ma una domanda un po' più facile no?xD allora.. premetto che i miei film preferiti sono quelli che fanno piangere.. eheh.. lo so.. sono molto sensibile e inguaribile romantica*-* ma non piagnona per favore, quello non lo sono! tsk! cooooooomunque=) sto divagando di nuovoxD I film(nota il plurale xk non posso sceglierne 1xD) sono: Titanic(l'amore della mia vita*-*), I passi dell'amore(da oggixD) ma in generale tutti quelli tratti dai romanzi di Sparks=) e.. Un amore all'improvviso (tratto da "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" lo adoro*-*) e ci sono i miei primi amorini di quando ancora ero giovane e innocentexD cioè il Re Leone e Il Gobbo di Notre Dame=) credo di aver finito^^ ora mi ritiro=) ciao tesor
p.s= e twilight&Co ovviamente^^
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 09:30 pm)

09/03/10, ore 20:20

odio Tanyaaaaa!!
quella brutta oca!! perchè non si sta a Denali dico io!! grrrrr
mi è piaciuto molto!! bravissima come sempre ;D
Tony Maiello *sbav* quanto è bono..hahahha
il mio film preferito..oltre la saga di Twilight ovviamente..è
I passi dell'amore..
film meraviglioso..se non l'hai visto..te lo consiglio!!
un bacioneeeeeee
Bianca^^

09/03/10, ore 20:09

chappy bello!!!!!!!!!!! aggiorna presto , il mio film preferito è twilight !!!!!!! cmq bravissimaaaaaaaaaaa kiss kiss

22/02/10, ore 23:11

ok anke alice xo èèèèèèèèèèèèèè una rompi skatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
poverini nn ce rieskono mai -.-
P.s x san remo uhm malika sisi

22/02/10, ore 22:07

Ciao.
Concordo, sui film d'orrore... sono proprio divertenti come, anzi di più, dei comici. Comunque, capitolo splendido e reso in un modo sublimamente fantastico; ho amato il finale ed anche, ovviamente, il quasi bacio che si sono scambiati^^.
Per il sondaggio, quello dello scorso capitolo, non avevo pensato che avessi cattive intenzini, figurati^_-.
Ora, per Sanremo si l'ho visto e la mia canzone preferita, tralasciando il come è stata cantata e la musica magari non impeccabile, è risultata "Italia, amore mio" (una bellissima poesia, sinceramente). Invece, tu quale hai amato?
Alla prossima.
Ciao!!!

22/02/10, ore 21:20

ciauuuuu!
Cappy molto bello!
Comunque il Jackson del mio nickname è riferito a Michael Jackson (credo che tu ne abbia sentito parlare XD)
Comunque Jackson Rathbone è SICURAMENTE un bonazzo stellare XD!
Sì, comunque mi piace anche lui!
Beh, cara, che dirti?
Ankora complimenti e spero di sentirti presto.
Un morso
P.S. sono contenta che ti piacciano i miei capelli rossi XD

Ale

22/02/10, ore 20:43

Ho letto tutta la storia oggi...mi piace!!! Hanno fatto tornare il sorriso a Bella :) Alice sempre in mezzo...quando riuscirà Edward a dirle che la ama?!
Per quanto riguarda San Remo nn l'ho visto...
Aggiorna presto
Baci

22/02/10, ore 20:39

Bel capitolo!
Concordo con Bella: Alice hai firmato la tua condanna a morte... però non posso evitare di pensare che forse ha chiamato per evitare qualche catastrofe, forse Ed perdeva il controllo, ma mi sembra improbabile.
Comunque per la domanda io non ho seguito granchè Sanremo, ormai non è più un festival della canzone ma un varietà senza grandi differenze dagli altri (almeno da quello che ho visto e sentito in giro). Per aver sentito poche canzoni non do alcun giudizio a proposito.
al prossimo cap,
posta presto (sono curiosa di sapere xk Ali ha chiamato)
kiss :*

22/02/10, ore 20:35

O.O
non ci posso credereeeeee
io uccido Aliceeeeeee!!
un pò corto il cappy ç.ç
però molto bello
sono troppo carini insieme*-*
aggiorna prestoo
un bacioneeeeeee

per quanto riguarda sanremo mi è piaciuta la canzone di Tony "il linguaggio della resa" la adoroo e anche la canzone di Arisa "ma l'amore no" troppo carina
poi devo dire la verità non l'ho visto tutto! ihihih

22/02/10, ore 20:31

shiiiiiiii!!!! Evvivaa sono la prima!! muaaaah!! ok basta..u.u freno un momento la mia pazzia e mi dedico al mio tesorinuu=) cariii loro.. anche se Alice.. madonna mia!! sempre in mezzo alle scatole!! vabbè.. ma la nostra folletta preferitaè fatta così e ce la teniamoxD bravissima tesoro=) allur..le mie canzoni preferite di sanremo sono quella di Scanu, Povia, Arisa(è molto orecchiabilexD) e poi.. mmm.. quella di Maiello è bella=) e il mondo piange di Irene Fornaciari=) ok adesso vado e ritorno al mio stato di pazziaxD bacio tesoro mio ti adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]