A Second Life
di anzy

10/09/20, ore 10:44

Ciao bellissimo capitolo ma ormai questo lo sai già te lo dico sempre, ok a parte gli scherzi mi è piaciuto tantissimo tutto ma in particolar modo tre parti quella dove i due piccioncini si chiariscono e fanno pace, Kanon fa il duro ma ha iun cuore tenero, poi dove Heather e Saga si insomma fanno l'amore e per finire l'ultime rige dobe lei scopre di essere incinta...la domanda è chissà come ragirà il maggiore? Onestamente io ce lo vedo come padre, beh che dire aspetto il continuo ciao...

31/08/20, ore 21:33

Ciao!!! Bellissimo capitolo, alla fine si puoi intuire il momento di suspense, cosa sarà mai a turbare Heather spero di aver scritto bene il nome, il comportamento di Kanon? O è preoccupata per la sua amica Sara? Beh che dire la discussione tra i due protagonisti mi ha molto colpita, Sara ok avrà sbagliati per la seconda volta, ma lui mister testardaggine deve perdonarlo hrm... Conoscendolo per come la vedo io alla fine spero che torni o come prima innamorati... È solo una mia idea... Complimenti davvero, aspetto il continuo... Baci😆😆😆

25/08/20, ore 19:25

Ciao cara!!!! Ho letto entrambi i capitoli wow l ultimo è stato incredibile e triste, non immaginavo che accadesse ql incidente a Sara e Saga, la cosa triste è che Kanon non lo sa ancora...non vedo l' ora di leggere il seguito... complimenti come sempre ciao un bacione

21/08/20, ore 22:24

Ciao mia cara anzy.
Eccomi nuovamente dalle tue parti.
Allora comincio col dire che mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia che stanno instaurando Heather e Sara. XD.
Sara ha fatto bene a raccontare all'amica quello che le è successo in passato con quel gran figo, ehmmmm con Saga, dopotutto Heather ha capito che qualcosa tra i due era successo, quindi per iniziare una buona amicizia, ci vuole la sincerità. XD.
Passiamo all'altro figo,,,,,,,ehmmm al mio amoruccio Kanon! Quest'ultimo è preoccupato, insomma quello che ha combinato il suo gemello alla ragazza non è una cosa da poco, per cui ha tutte le ragioni per essere in apprensione, ma a proposito chi sono i due "angeli custodi" di Sara?
Ti dirò un'idea me la sono fatta, ma aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere se ci ho preso!
Ritornando a Heather. Mammina cara ha deciso di affrontare di petto il bel gemello. Ora però sono super curiosa di scoprire cosa succederà, perché ho il sentore che qualcosa debba accadere, tra la nostra impavida Heather, e il figo bad boy Saga.
Bacioni Samp!

18/07/20, ore 16:52

Ciao carissima.
Allora parto col dire che il mondo è veramente piccolo. Tutti loro si sono ritrovati in una sola ed unica città, eppure gli Stati Uniti sono belli pieni, ma a quanto pare il destino o il fato per l'ennesima volta ci ha messo lo zampino. XD. Dunque, il nostro bel Saga è decisamente molto sicuro di sé, mentre Sara alla sua vista ha vacillato, e di brutto oserei dire. D'altronde il passato è sempre passato, si può in parte dimenticare, ma no di certo cancellare! XD.
Ti dirò, prevedo casini su casini. Soprattutto per la "disturbante" presenza di una certa Saori (che io amo alla follia, si come no), e di come ha notato Saga e Heather quando si sono guardati. XD. Credo quindi che la miss sia prontissima per ritornare alla carica, vedremo cosa succederà.
Tesoro la tua storia è sempre più avvincente. Complimenti!
Un bacione. Samp!
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 04:55 pm)

15/07/20, ore 19:06

Buon pomeriggio mia cara.
Uhm, il nostro bel Saga a quanto sembra si è preso un bel due di picche da parte di Heather, ma sono convinta che non si darà per vinto. Mi pare essere troppo attratto (sessualmente) dalla ragazza. XD.
Accipicchia, l'ex di Hearher è deceduto a causa di overdose, povera chissà quanto ha sofferto. XD.
Come ti dissi già in precedenza la premiata ditta Saga&Julian non mi piace per nulla, per cui prevedo guai a non finire, così a sentore.
Ohhhh madonnina cara eccola che arriva la piattola in quel di Chicago. E i due boys non sono per nulla entusiasti della sua fastidiossima presenza. Uhmmmm, che insopportabile! XD.
Quindi Heather e Sara si sono incontrate, bene vedremo cosa riusciranno a combinare assieme!
Azzardo due nomi, Cam e Milo.
Tesoro, alla prossima.
Baci Samp!
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 07:11 pm)

13/07/20, ore 13:19

Come reagiranno loro due non mi importa, è come reagisco io.... Sono gelosa dei gemello, Saga e Kanon SONO MIEI!!!! capito?!
OK... Ho fatto che recensire subito da qui. Ma commentero' anche I precedenti, solo che qui dove c'è dolcezza e Ammmmmmmore, non ho saputo resistere.
Ebbene si, Saga sta cambiando. Lui crede di essere sempre il solito, ma sa benissimo che dentro di lui non è così.... Sara è storia passata, Heather è il presente... Chissà se sarà anche il suo futuro?
Ovviamente (gelosia permettendo) lo spero per loro.
Si meritano un lieto fine, hanno e stanno soffrendo parecchio, ora basta no?!
Ma non sarà subito così... Gli scagnozzi fuori casa di lei mi fanno presagire qualcosa di brutto che arriverà. Speriamo solo che Saga sarà sempre pronta a difenderla.
Che dire, finalmente sei tornata 😀 e potrò sapere come andrà a finire, visto che sono 10 anni che lo aspetto 😂😂😂😂
Un abbraccio, a presto
Catia

11/07/20, ore 22:34

Ciao carissima.
Allora parto subito col dirti che la premiata ditta Saga&Julian, non mi piace proprio per nulla, parlano di donne come se queste fossero solo oggetti, si belli, ma per soddisfare la loro libide. XD. Spero di ricredermi più avanti....
Julian che se la spassa per bene con Saori, bé nella serie classica c'è andato piuttosto vicino, quindi....
XD. Mi sa che a questo punto ne vedremo delle belle, e sono convinta che tra Heather e il gemello sarà decisamente una bella sfida, vediamo chi cede per primo! XD.
Sono quasi certa che si tratti di Kanon e Sara, ma per saperlo con precisione dovrò leggere il prossimo capitolo. XD.

10/07/20, ore 10:42

Ciao anzy, eccomi nuovamente dalle tue parti.
Sono sempre più dell'idea che quando è destino due persone si incontrano, e quello che é successo tra Heather e Saga, ne è la conferma....
Ok all'università, ok al semaforo, ma nello stesso locale dove lei "lavora" come cubista in sostituzione dell'amica Gemma, è davvero opera del fato. XD. A questo punto sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra i due, perché qualcosa sento che deve succedere, quindi non mi rimane che leggere il prossimo capitolo!
Ma la più "adatta" significa la più gnocca? Beh certo per soddisfare i capricci dei figli di papà bisogna esporre la merce migliore, sennò poverini ci rimangono male. XD.
Tesoro, complimenti.
Baci Samp!
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 04:34 pm)

08/07/20, ore 21:06

Ciao anzy.
Dopo aver apprezzato prima The Dreamers e poi Complicated, eccomi qua a lasciarti le mie impressioni anche per questa storia, considerato che come personaggi ci sono i miei "amati" Gemini, non può non piacermi.... XD.
Interessante il confronto tra i due, e l'amore di entrambi per Sara (che fortunella) ma posso dire una sola cosina sulla "cara" Saori? Come sempre non si smentisce mai. Odiosaaaaa!

Bene, nei prossimi giorni leggerò il secondo capitolo, tra l'altro ho notato che sono terribilmente indietro, ma piano, piano, recupero.
Baci, Samp!

24/11/19, ore 17:13

noooooooooooooooo!!!
tra tanti che poteva beccare proprio lui?
certo che non sarà facile vivere in Università con la frequentazione dei figli di papà che vanno proprio nel locale dove lei lavora! e che sfiga, proprio quella sera Gemma (giuro che non sapevo che anche tu avessi chiamato una tua protagonista così!!!! :( ) doveva ammalarsi? e beh si, ovvio, altrimenti che storia sarebbe da adesso in avanti?
Carini i genitori che se ne sbattono del figlio! perchè ok la madre lo chiama e si interessa, ma non più di tanto. 3 volte in due anni è andato a trovarlo? minchia, si è sprecata!!!
Kanon? beh credo sia normale che i due non vogliano sentirsi nemmeno tra i racconti dei loro genitori
spero però che alla fine tu ci voglia allietare con un loro ritrovamento
baci alla prossima

22/11/19, ore 22:10

Ciao carissima,  eccomi per la  recensione  allora canfora non riesco bene a capire quali siano le intenzioni di Saga con la ragazza si insomma se voglia farle del male oppure proteggerla, mah comu que questo capitolo esattamente come i precedenti l ho trovato  molto interessante,  bravissima i miei complimenti  ma farai tornare anche Kanon è Sarà vero? Non vedo l ora di scoprire cosa succederà  prossimamente, ti chiedo scusa riguardo quello che sto per dire tranquilla niente di offensivo, insomma volevo solo farti sapere che ho aggiunto una  nuova storia  è mi piacerebbe che tu le dessi un occhiata tutto qui...Tornando a questa aspetto il continuo ciaooo

22/11/19, ore 19:23

Iniziamo col dire che i primi capitoli sono sempre introduttivi. Se lo avessi fatto troppo lungo, togliervi troppa suspence... Invece ora... Sappiamo che il nostro Saga è da due anni che è sparito dalla vita dei suoi "affetti". Sappiamo che è stato abbandonato pure dai suoi "amici". Sappiamo che che al momento "pare" stia bene. Le donne?! Pfui.. Gli do una zampata a tutte ed eccomi qua Saga! Sara sarà solo un ricordi... Ah no, aspetta, non ero io quella?! Perché non si chiama come me?!
Niente... Neanche qua ho speranze 😝.
Ok. Le cazzate le ho dette.
Le prossime prometto sarò seria.
A presto e ben tornata!!!!
Sai che questa l'aspettavo dai tempi dei tempi, vero?!
Un abbraccio.
Sagitta

07/12/18, ore 19:48

Ciao carissima,  ho letto anche questo capitolo, e  detto sinceramente  sarà  difficile  riuscire a  conquistare  Saga, io  comunque spero davvero che la protagonista Heather  riesca a conquistare  il maggiore dei gemelli,ma adesso veniamo all'altra coppia per caso sono Kanon e  Sara? mi hai incuriosita  il  fatto per la quale si devono separare in aeroporto non vedo l'ora di leggere il quarto  capitolo  Ciao un'abbraccio a presto.😀

27/11/18, ore 11:43

Capitolo molto interessante, oltre che bellissimo, devo ammettere che Saga è veramente fissato con Sara, proprio non riesce a togliersela dalla testa, non vuole capire che ormai lei non è più sua, ma è di suo fratello Kanon? Aspetto il secondo capitolo intanto come sempre ti mando un'abbraccio fortissimo, ciao a presto...