I Will Fight
di rainyblue

09/01/19, ore 14:33

Questa canzone è per me l’equivalente di un macigno, un peso immenso sul cuore perché percepisco il dolore di Kibummie, di chi sente di aver perso definitivamente una delle parti più importanti della sua esistenza e lotta per mantenerla sempre presente, vivida, con se. Odio tutto questo, odio il dolore sordo che mi serra la gola come in una morsa lasciandomi senza respiro, odio il non riuscire a darmi un pizzicotto sufficientemente forte da svegliarmi e da farmi dire “era solo un incubo”.

28/11/18, ore 01:44

Già il CD 📀 di Key mi piace tutto,ma adesso che riesco a leggere anche le traduzioni mi emoziono ancora di più ❤️❤️❤️
Grazie mille per averla tradotta ☺️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/18, ore 21:14

Grazie per averla tradotta per noi.
Sappiamo benissimo che l'ha scritta pensando sopratutto al nostro jonghyun, è palese.. e non c'è cosa più "bella" del vivere questo dolore tutti insieme, sapendo che a tutti ormai manca una parte di noi.
Fa male, farà sempre male.. ma questa canzone in un certo senso ci da almeno quel poco di coraggio per affrontare questa vita senza di lui in carne ed ossa, ma con lui sempre e per sempre nel nostro cuore.
Fighting♡