Just can't get enough
di La_Sakura

06/12/18, ore 18:31

Plauso totale per la canzone, che mi ha riportata indietro nel tempo ai mitici (seppur discutibili in quanto alla moda) anni '80!
Fai conto che sta andando in loop il motivetto della tastiera elettrica nella mia testa e anche a me viene voglia di muovermi, ma solo come si faceva "a quei tempi", eh!
Tutta la shot mi è piaciuta davvero tantissimo, ma in particolar modo ho apprezzato davvero tanto come hai legato le strofe della canzone al momento narrato.
I movimenti progressivi di Yuzo infatti introducono pian piano la canzone nella storia, facendola diventare parte integrante del racconto man mano che prende a dimenarsi ritmicamente.
Ho veramente adorato questa tua intuizione anche dal punto di vista visivo, perché mi ha fatta entrare totalmente nella scena.
Mi è piaciuta molto anche la scelta di descrivere i protagonisti in un'età più matura e consapevole, tenendo comunque inalterato il loro feeling e quella voglia di provocarsi che solo un rapporto collaudato può mantenere costante nel tempo.
Molto appropriata, soprattutto in virtù della tua dedica, la scelta di far progettare ai due un futuro insieme, senza più distanze né nascondigli.
Molto, molto erotico l'approccio fisico, che è un crescendo proprio come la canzone che ne fa da sottofondo.
Una bellissima e piacevolissima sorpresa, che non ha accontentato solo la destinataria ma anche i tuoi lettori, me per prima.

28/11/18, ore 12:28

*gira intorno incredula*
ti sei buttata nello yaoi!?!?!?
Arghhhhhh tu incorruttibile hai ceduto? e pure arancio?
Ti adoro!
Brava hai fatto benissimo.
adoro questa shottina eppure la canzone.
Bellissimo il momento di intimità e la presa di coscienza per un futuro insieme alla luce del sole.
e niente i morizawa hanno colpito ancora.
Brava Sakura.

Sanae77

28/11/18, ore 02:06

Finalmente un'altra storia su una delle mie coppie preferite.

Sicuramente bella perché è dal sapore vintage che io amo molto.

Mamoru e Yuzo riescono a comprendersi alla perfezione solo con poche parole.

Anche perché basta un solo sguardo per sì che i loro animi entrino in connessione l'uno con l'altro dato che si amano enormemente.

Riuscendo ad avere delle effusioni intime bellissime.

Spero ovviamente che tu ne scrive altre su di loro.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro ! 😍

27/11/18, ore 21:54

In primis mi unisco agli auguri per Mel. Lei è la dedicataria di questa perla ma siamo in tanti ad essere felici che i nostri due ti abbiano chiesto di scriverla.
Riguardo i Nostri, sono ormai cresciuti e affermati, ma dentro sono ancora i due ragazzi che si sono dichiarati su un molo deserto un lontano 12 marzo e, giunti all'apice della carriera, appagati professionalmente, non vogliono più stare lontani. Non importa cosa succederà, il loro amore è più importante di qualsiasi cosa (e noi sappiamo come andrà a finire 😊)
Bella soprattutto è la levità con cui questi due ancora riescono a stuzzicarsi proprio come se fossero ancora degli adolescenti e come siano sempre in sintonia perfetta.
Brava Sakura, hai messo giù un piccolo gioiello 😀

27/11/18, ore 18:51

Che belli! Sono bellissimi, innamorati, assatanati! Insomma... assolutamente perfetti!
Bella la loro intimità in casa, una cosa che per loro non vuol dire quotidianità, ma situazioni saltuarie che Mamoru vuole far finire. Vorrebbe che tutto diventasse 'per sempre' e 'normalità'.
La fine poi, dove Yuzo non aspetta altro, è assolutamente perfetta.
Bravissima, un regalo perfetto per la 'mamma' dei Morizawa!
Un bacio.
Guiky80

27/11/18, ore 17:13

MIAMIAMIAMIAAAAAA!!!!! *W*
No, ribadisco: io mi sposerò ogni anno, oh! XDDDD
E' la terza fanfic-regalo che ricevo, e sono una più bella dell'altra!!! *_________________________*
DONNE, SPOSATEVI! RICEVERETE FYCCINE BELLISSSSSSSSIME!!! *O* (Sì, ok, l'abito. Sì, ok, il pranzo. Sì, ok, il marito, ma... volete mettere con le storie sulla vostra OTP?! XD LOL)
*____* ADOROALL'INFINITO!
Una storia bellissima, con loro che finalmente possono fare progetti per il futuro, pensare a poter costruire qualcosa di concreto insieme senza più doversi dividere tra le città di adozione calcistica e gli impegni. Alla luce del sole, tutti e due, insieme! *W*
T_T ma che belli sono? Li ho adorati tantissimo, sei stata strabrava. Li ho troppo visti mentre Yuzo provoca Mamoru di proposito, mentre ballano e alla fine si lasciano travolgere dai propri sentimenti. *____* Li ho visti così adulti, ma con il cuore ancora così ragazzino (XD lol, la battuta sui portieri! MAMORU! XDD).
BELLI, BELLI, BELLI!
I Depeche Mode sono cosa buona e giusta e anch'io just can't get enough di queste storie bellissime e di loro due! *W*
E di voi! Che siete la cosa più bella ever!!! <3
Ti voglio bene anch'io, tessò! :**************
Grazie infinite di questo regalo! E' meraviglioso e tu di più <3 <3 <3
Grazie di tutto. <3

EDIT: MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! SEI CADUTA ANCHE TU NELLA TRAPPOLA DELLO SLASH!!! CI SEI CADUTA! SEI FINITA, SAPPILO! *ridemalissimo*
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 05:16 pm)