Manhunter
di Clown

24/06/23, ore 13:06

Ehila!
So di essere in ritardo di anni, purtroppo ho avuto modo solo di recente di recuperare DBH e di conseguenza appassionarmi alla storia e ai personaggi.
Ci tenevo comunque a dirti che questa ff mi ha preso tanto fin da subito! Il tuo modo di narrare le vicente è accattivante, i personaggi già esistenti li trovo fedeli alla loro versione originale e il fatto che volessi costruire una trama in cui c'è una storia d'amore ma è secondaria è proprio il motivo per cui mi ha spinta a leggerla. Anche la tua oc, Mina Harker, mi ha intrigata fin da subito e sarei curiosa di conoscerla meglio. Mi dispiace che fino a questo momento ci siano solo due capitoli, spero davvero che un giorno ritroverai il tempo e l'ispirazione per continuarla.
Intanto l'ho messa nelle seguite!

A presto (spero)! :)

Elef

14/01/19, ore 18:16

ottimo inizio ,mi piace ,voto 10 !
dai a parte gli scherzi,mi `e piaciuta un sacco e spero continui molto presto !

24/12/18, ore 12:59

Da grande amante di Detroit, questa è una delle storie a cui mi sto appassionando sempre di più. Il rapporto tra Hank e Connor mi ga sorridere continuamente e Hank che percula Gavin è uno dei momenti adatti agli oscar. I casi di omicidio, poi, mi hanno reso davvero irrequieta. Che diamine succede? Continua cosí, amo questa storia.

30/11/18, ore 10:31

Mi piace il tuo stile: è fluido e tranquillo e hai trovato un modo interessante per trascrivere i processi mentali di Connor.
La storia mi attira, anche perché sono una grande appassionata di gialli (e del videogioco, ovviamente ahaha).
Aspetto l'aggiornamento!
Un abbraccio,