Non Voglio Altro Che Questo
di Devileyes

02/09/19, ore 22:25

Salve, non so se ti ricordi di me. Sono la personcina che guarda (stalkera) molte delle tue storie, perché amante dello yaoi io stessa, e anche amante di molti fandom che ami anche tu❤️. Quando, tempo fa, vidi questa fanfiction mi sorpresi molto e fui molto felice perché volevo tanto leggere una storia Dreyfus e Hendrickson perché sono la mia otp (insieme a diane e king❤️) e su efp non c’era una storia su di loro... solo in inglese ne ho trovate ora e sono comunque pochissime... comunque ho AMATO questa storia tanto da rileggerla più volte (e per scrivere questa recensione non l’ho riletta per avere una panoramica migliore mi dispiace ma come già detto avendola letta più volte penso di ricordarmi tutto, almeno spero *///*). Allora mi piace molto come scrivi, questo te lo avevo già detto, e mi piace molto la storia in sè. I personaggi sono ic e mi sembra di vedere il Dreyfus e Hendy del manga/anime. Mi piace l’inizio dove fai vedere la tristezza e la rabbia e l’odio per se stesso di hendy e anche come Dreyfus nonostante il peso che lui stesso abbia mette prima il compagno che il suo benestare. Si vede che loro due si vogliano bene. Nel manga e nel anime si dice che siano vecchi amici e che si vogliano bene come fratelli (e dopo tutto quello che hanno passato sono anche più legati) e noi (io) ovviamente ci si vede qualcosa di più. Perché dopo tutto quello che hanno passato e il fatto che drey chan non abbia più la moglie e che il figlio è grandicello Dreyfus passerà il tempo rimanente della sua vita accanto a hendy (questa cosa è stata detta dallo stesso Dreyfus nel manga giuro forse in modo meno compromettente, io urlavo ahahah). Poi ho adorato le descrizioni di Dreyfus su hendy, che lo definisce bello come una donna e una persona purissima. E poi li fai dormire insieme (e in più era una loro vecchia abitudine adoro...) e poi Dreyfus si ritrova a pensare ora al suo migliore amico in termini poco casti (ulalà...) e altra sorpresa si ritrova un vecchio demone per la testa che lo “aiuta” ad accettare le sue pulsioni per hendy. E qui arriva un altra parte che mi è piaciuta. Fai vedere che nonostante dreyfus dica ad hendy che il demone sia tornato si fidi di dreyfus e dopo che anche lui gli dica cosa voglia gli ridica che sì fida completamente di lui. E poi arriva la parte lemon. Ho sbavato. Sei bravissima con le parti rosse, anche questo te l’avevo già detto. E alla fine, anche se non ne ho ancora parlato nella recensione, il rapporto non è completamente a due ma a tre (fraudin ci sta anche se non troppo e i dialoghi tra lui e dreyfus top). E la frase di dreyfus “devono sapere tutti chi ti fa gemere così e di immaginarti ma di non poterti toccare” (non mi ricordo il dialogo esatto sorry;;;) è stato super eccitante. E hendy imbarazzato è un tesoro nazionale. Bene si spera che questi due, ora che tutti sono giovani e che hanno le loro esperienze, loro possano avere la loro intimità oltre che il benestare di griamore e continuare a fare i pornazzi ahahah. Credo che questo sia tutto quello che volevo dire. Tu stai guardando la serie e il manga?? Io per il manga sono indietro di circa 15 capitoli e l’anime lo sto riguardando perché la seconda stagione l’avevo vista solo in sub eng. Mi mancano solo 6 episodi e l’ho finita così per ottobre sono a posto che viene la terza stagione se non lo sapevi. Io felicissima. Mi scuso per il casino che è questa recensione. Non sono abituata a scriverle e poi con il fatto che ho ritardato a scrivertela non l’ho riletta e forse non è del tutto esatta semmai ti chiedo scusa in anticipo sennò sono felice se la mia recensione ti fa piacere. Ci si sente (forse se riesco a scrivere recensioni senza vergognarmi troppe parentesi faccio mi scuso anche per questo). Ciao da Rossella❤️.

30/11/18, ore 20:48

Lo so non mi sono fatta sentire per tutta la serie scusaaaaaa!!!!!!!
Ma ho letto tutte le storie e le ho trovate come sempre bellissime, con un pizzico di ilarità in alcune è un pizzico di malinconia in altre.
Sempliceme stupende d'altronde non potevo aspettarmi niente di diverso.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
P.s sai che fairy tail sta continuando con un nuovo manga?
È molto intrigante!

28/11/18, ore 21:28

Ma salve,
E' stato davvero appassionate ed erotico leggere questa storia, un'amicizia che va oltre... e quel fastidioso concetto che sei sposato e quindi ti attacchi a fare cose sporche con il tuo amichetto. (Ma dov'è Corvina che da i consensi per fare cose sporche con l'amichetto? XD)
Ma quando si scrivono queste storie, come si dice... mandi a "benedire" quel concetto e scrivi lo stesso, anche se va contro a dei principi, a te non ti importa nulla u.u e sei soddisfatto di averlo scritto.
Non si sa perché, ma le persone che dormono sono davvero invitanti... ma sarebbe un peccato approfittare di loro in quello stato, no? (Ma ovvio che no XD)
Davvero carina l'idea che c'erano due persone in una, soprattutto che uno dei due era un demone, ha dato quel tocco in più di... ehm... erotico? Violento? Tutti e due? Spero che mi hai capito cosa intendo...
In conclusione, bravissima come sempre, grazie a te ho conosciuto tanti altri anime/giochi (Praticamente tutti XD) e grazie che non mi hai mandato in un bellissimo posto per la mia ignoranza sul fattore anime e che mi hai sopportato per tutto questo tempo. Non vedo loro di sapere quale sarà la tua prossima storia, se, su un altro fandom o un ritorno di un certo drago d'acciaio.
Alla prossima storia, Sciaoo!