Hogwarts!AU [Destiel]
di MooseLostHisShoe

29/11/18, ore 18:24

Eccomi qua! Scommetto che pensavi che avrei recensito il terzo capitolo chissà quando e invece no 😂😂😂 sorpresa!! A dire la verità ci avevo pensato a recensire domani, ma la verità è che non riesco a stare lontana da questa storia 😍😍 , a quanto pare  qualcuno come te si è svegliato una mattina e ha pensato che dovesse addolcire questo sito con questa dolcissima raccolta di storie 💙💜💙 il minimo che una persona può fare per ringraziarla, è leggere e recensire 💜

Sono molto curiosa di sapere quanti anni hanno Castiel e Dean in questo capitolo! Inoltre volevo dirti che ho apprezzato anche l'entrata in scena di Lisa ed è un complimento che ti sto facendo, perché io praticamente Lisa non l'apprezzo in nessuna salsa, l'ho proprio odiata ahha Invece qui è una persona intelligente xd

Inoltre mi piace il rimando che ha fatto Castiel alla burrobirra, mi piace l'entrata in scena di Benny e il fatto che crowley sia il professore di Serpeverde 😂😂
Mi piace il fatto delle lenzuola dorate e l'abbraccio finale!!

NON MI PIACE che tu dica che questo capitolo faccia schifo! O.O

è bellissimo, l'unico appunto che vorrei farti è se la raccolta avrà uno stile continuativo o se..ci saranno dei flashback indietro nel tempo..avrei tanto voluto vedere lo smistamento e l'inizio dell'amicizia tra Dean e Cas 💜

Inoltre mi spiace che Sam è Corvonero😐
Ma mi piace che tifa per il fratello 💜💙💜

A presto!!
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 06:29 pm)