You Are The Passion In Me
di Rinalamisteriosa

02/10/09, ore 23:24

Scusami se commento solo ora...!^^" ho avuto qualche problema con il computer... comunque la storia è stupena, mi dispiace che sia già finita. che NaruHina dolce dolce!^^ Hinata, grazie a Naruto, ha trovato forza e determinazione e ora vive normalmente e soprattutto felicemente nonostante il brutto incidente... bellissimo, e scritto bene. E' stato commovente quando si sono trovati per sbaglio davanti a teatro...ç.ç!! I miei complimenti!!^^ alla prossima!

23/08/09, ore 15:44

Eccomi^^ la solita ritardataria.
Anche con questa fic mi hai fatto sognare e riflettere, gemy cara!
Tutto raccontato con estrema maestria, in modo conciso, ma tramette ai lettori tutti i sentimenti delle varie situazioni. E il sorriso di Hinata al pesciolino rosso... che tenera **.
Alla tua prossima NaruHina ^o^ Ciao bella, Kiss

14/08/09, ore 09:36

Un secondo capitolo ed epilogo davvero stupendi!!Ah questa coppia meravigliosa mi fa sognare e mi hai fatto commuovere in alcuni punti^^. Il coraggio e la determinazione di Hinata sono ammirevoli e lei e Naruto insieme sono così kawaiii ^O^ un bacione e ancora complimenti!Ne approffitto anche per ringraziarti e per farti un saluto veloce. Scusa se non lascio un commento più approfondito, ma vado un tantino di fretta a prestissimo Giorgia

13/08/09, ore 11:26

Eccomi - finalmente, non vedevo l'ora! *_* - a recensire!
Cavolo, lo sai che mi sono commossa a rileggere il capitolo? E' una cosa che non mi accade spesso, di solito, ma con le tue storie le lacrimucce sono sempre in agguato!
Ho adorato questa ultima parte per le vicende e per i personaggi. La parte centrale fa riflettere davvero e sei riuscita alla perfezione - seppur con poche parole - a delineare una strada indifferente ai problemi di Hinata.
I personaggi sono perfetti, delicati, tratteggiati con maestria e si mantengono sempre IC.
L'epilogo poi... *occhi adoranti* Fa riflettere un sacco anch'esso, perché affronta le priorità della vita. E quel sorriso di Hinata al pesciolino rosso... beh, secondo me ha visto la sua vita futura scorrere sul vetro, in quel momento. (*_*)
Ops, stavo quasi per dimenticare l'infermiera! XD Quanto è simpatica! E' stato un personaggio ben riuscito, in tutti i sensi!
Insomma, brava, brava, brava! Ottimo lavoro come sempre!
Attendo con ansia un'altra tua NaruHina! *_*
Ti voglio bene!

11/08/09, ore 18:12

Nee-san, anche questo capitolo è bellissimo. Un epilogo perfetto *O*. E il tuo stile di scrittura è sempre magnifico. Complimenti vivissimi.Sei bravissima.TVB.Baci,Hermi

11/08/09, ore 00:12

Grazie mille per gli auguri! (20 anni...vecchia, neh?). Grazie mille, è stato un bellissimo regalo. Finalmente si vede come finisce^^ Davvero bella, bravissima! E grazie mille ancora per gli auguri!

10/08/09, ore 21:03

Hinata che disegna? amore a chi ti sei ispirata? (*occhi luccicosi*) Ma povera, perché le hai fatto questo? perché? se dovesse capitare un'infortunio come il suo a me, mi ammazzerei! Beh, diciamo che Naruto è un'ottima conolazione, ma io preferisco Neji!!! (*sbav*) Si, si, sono proprio curiosa di vedere come va avanti^^ a Presto bacy!!!! Shurei

29/07/09, ore 13:10

Ciao!!Prima di tutto scusami se recensisco con questo mostruoso ritardo, ma sono stata così occupata che di sera crollavo sul letto a peso morto ^^ Parlando di cose importanti...I miei complimenti!Mi piace molto il tuo stile, è dolce e scorrevole. Naruto e Hinata sn adorabili e l'inizio è così triste ç_ç Spero di leggere presto il secondo capitolo, ancora complimentissimi!!

22/07/09, ore 15:45

Ps: l'infermiera è davvero adorabile! xD

22/07/09, ore 15:43

Oddio, non posso credere di essere arrivata a parimerito con te, questa fiction è bellissima!
Me ne sono innamorata :zizi: da quando ho letto l'introduzione *O*
Oh, be', c'è davvero poco da dire. Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama è molto interessante ^^
Per rispondere al tuo dubbio sulla mia fic: sì, può arrossire, e anche molto xD mio fratello [che ora ha otto anni] ne è la prova vivente xD
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il finale! ^^
Baci!
Roby

20/07/09, ore 17:50

Ciao! complimenti, è davvero bellissima, anzi, stupenda, e scritta molto bene! l'inizio poi è davvero magnifico. Povera Hinata però, un pò la capisco... io amo disegnare e se dovesse capitarmi qualcosa alla mano destra non saprei più cosa fare, è il mio modo di esprimermi e senza sarei persa... ma fortunatamente per lei a consolarla ci sarà Naruto!^^ sono davvero curiosa di leggere il prossimo e sicuramente stupendo capitolo, peccato solo che sia l'ultimo.. ç.ç... alla prossima allora, ancora tanti complimenti! baci, Gg94 ^^

15/07/09, ore 20:46

leggendola è un vero peccato che la storia duri così poco. cmq è bellissima e scritta bene...sono curiosa di sapere cosa si diranno i due!^^

15/07/09, ore 19:37

*O* Sei arrivata sul podio anche in questo contest. Bravissima nee-san. La fic è davvero carina, ci sai davvero fare con le AU . Lo stile è fantastico e i personaggi davvero IC (e poi l' infermiera è simpaticissima XD). Non vedo l' ora di leggere il prossimo , e ultimo (ç_ç purtroppo) capitolo, per vedere cosa succederà fra Hinata e Naruto. Comunque complimenti anche questa volta, è inutile che ti ripeta che sei una bravissima scrittrice (XD). Baci .Hermi

15/07/09, ore 17:37

Oh! *si asciuga gli occhi*
Allora, cosa potrei dire? Le parole mi si sono bloccate in gola per questo e quel motivo.
Prima di tutto, grazie mille per la dedica. E' vero, la fic l'ho vista "crescere", ma per me è stato un onore, davvero. E' bellissima, drammatica all'inizio, ma al tempo stesso così delicata.
L'ho adorata sin dall'inizio (la parte, infatti, che ho amato di più è stata proprio l'inizio. Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto. *_*) I personaggi sono perfetti in ogni gesto e parola, la vicenda è coivolgente. Insomma, mi ripeto, bellissima.
Il mio amore per l'infermiera lo dichiarerò nel prossimo capitolo, voglio trovare le parole giuste! XD
Al prossimo capitolo! *_*
Ti voglio bene!