All'Ikea con Luffy
di Hiddlesthug

11/07/19, ore 11:15

Avevo già riso leggendo la parola "Ikea". Pensavo "Ma perché all'Ikea?!" mentre morivo già dalle risate. Nel complesso mi è piaciuta, l'immagine di Luffy in un armadio da più di 1000€ (questo è giusto un minuscolo appunto, non so se è effettivamente voluto per indicare che non siamo nel mondo di One Piece, ma forse ci sarebbero stati bene i Berry, ma non saprei.) non mi lascerà facilmente! E poi la fine era davvero tenera: effettivamente Luffy anche per questi tipi di cose chiederebbe a Law, perché (salvo delle volte) lo vede quasi sempre come qualcuno che sa cosa fare, abbastanza alla mano... Gli ispira fiducia! Comunque come dicevo, ff davvero carina! :D -Tomorrow

03/04/19, ore 19:27

Heilà!
Ed ecco come il povero Torao si è ritrovato a piantare le radici in un negozio che chiamarlo labirinto è riduttivo.
Ci credo che poi a un certo punto è costretto a "riposare le palpebre", se deve correre dietro a un Luffy che è peggio dei bambini!
È una shot che carina, le risposte sarcastiche di Law e l'ingenuità di Luffy mi hanno fatto ridacchiare più di una volta, i miei complimenti.
Bacioni 💕 cabin13

02/12/18, ore 16:12

Ciao a te e benvenuta in questo fandom!! Fa sempre piacere quando nuove autrici scrivono di questo bellissimo manga.
Per quanto riguards la storia parto subito dicendoti che non sono una grande fan della coppia, essendo io una KiddLaw convinta, perché la trovo un po' troppo melensa ma devo dire che la tua ff è sicuramente molto carina e divertente.
Mi è piaciuta l'ambientazione all'Ikea e soprattutto ho provato molta compassione per Law e per la giornata che ha avuto ahaha per stare dietro ad uno come Rufy ci vuole davvero molta pazienza ma Law in questo campo dimostra di averne molta e riesce a non dare di matto per tutti i guai che provoca il suo ragazzo.
Quando si nasconde dentro l'armadio giuro che quasi non ci potevo credere ma è una cosa che il nostro Rufy farebbe di sicuro xD meno male che in un modo o nell'altro sono riusciti a non farsi buttare fuori dal negozio altrimenti addio casetta insieme xD
Il momento sul materasso l'ho trovato molto dolce ma non troppo ed anche molto godibile! Mi è piaciuto molto ed abbiamo avuto una dimostrazione di quanto i due siano tenerissimi insieme *__*
Insomma nonostante la coppia non sia tra le mie preferite ho letto questa ff molto volentieri, mi ha fatta ridere e intrattenuta in maniera più che piacevole :)
Spero di rivederti ancora da queste parti con qualche altra storia.
A presto!!