And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

24/07/20, ore 19:01

La storia mi piace molto! Mi è piaciuta molto la serata con i baci (era ora) e la notte passata insieme a dormire! Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa bellissima storia! Complimenti per lo stile!

20/05/19, ore 14:12

Sono iscritta a questo sito da 10 anni e avrò letto migliaia di fanfiction, ma questa che hai scritto è una delle rare OPERE D'ARTE che ho mai letto!!! Ho scoperto questa serie per caso, grazie alla stupenda coppia Malec, che mia ha letteralmente conquistata!!!! Sono di una bellezza e una dolcezza unica! Appena ho iniziato a leggere la tua fanfiction mi ha stregata, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha rapita quanto la serie stessa! Hai un talento unico e spero, anzi prego perché tu la continui e la finisca, ho visto tante belle storie iniziate e mai finite, spero che non succeda a questa meraviglia. Il modo in cui hai descritto i personaggi, le vicende, l'alchimia tra i protagonisti sono qualcosa di unico, meglio della serie originale!!! Mi sono davvero innamorata ti questa storia e dei personaggi, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché non vedo l'ora di leggere il loro primo bacio e altro magari...XD mi sono emozionata quando Magnus ha visto Alec fare box, magari potresti far assistere Alec a degli allenamenti di danza di Magnus >.< comunque qualsiasi cosa scriverai sarà bellissima! Al prossimo capitolo con gioia!!!!

01/03/19, ore 16:24

Ok... I'm back!
Sono pessima lo so. Ma ti prometto che mi metterò in pari con le recensioni.😅
Hai scritto tantissimo, l'ispirazione ti è tornata e alla grande.☺
Quindi Erin e una piccola Magnus Bane. (ADORO). E Clary è una mamma mi piace questa cosa. L'incontro con Alec, e i pensieri di Magnus alla sua vista, mi hanno fatto morire dal ridere. Comunque volevo dire alla ragione di Magnus, di farsi gli affari suoi, se gli ormoni chiamano bisogna rispondere, per non passare da maleducati. La descrizione di Alec ha smosso qualcosa anche a me.😂
"Clarissa Adele Fairchild" grazie di esistere! E di aver fatto incontrare i Malec. Come ti è venuto Mangus? (Non smetto di ridere).😀
Mamma mia Giulia, sai che mi mancavano le tue storie! Mi divertono mi rilassano, mi fanno stare bene ecco!❤
Il rapporto che ha con "biscottino" è stupendo, mi sono divertita un sacco nei loro momenti insieme. Oddio! Sento che questo Max ventunenne mi darà grandi soddisfazioni. E ti ringrazio per avergli dato un volto, Noah Centineo lo conosco poco, di lui ho visto solo "Sierra Burgess è una sfigata" il film non mi è piaciuto neanche un pò, ma devo dire che anch'io ho notato una certa somiglianza con Matt Daddario, quindi come Max lo vedo bene.
Approvo appieno l'outfit di Magnus alla cena.
Amori belli, sono tutti e due in astinenza poveri cuccioli.😁
Per fortuna ci ha pensato il nostro Sigourney a far chiarezza sulla identità sessuale di Alec. (Povero il nostro Alexander, che famiglia di pazzi che si ritrova).
Detto questo, la parte finale con i nostri due Cuoricini in CUCINA (HO DETTO CUCINA!)😉 dove Alec scopre che "Mangus" in verità si chiama Magnus, l'ho trovata molto carina.
Insomma come sempre hai fatto una bella introduzione, che mi fa venire voglia di andare avanti, soprattutto per scoprire chi ha osato spezzare il cuore di Alec.
Quindi ci risentiamo presto.
Grazie come sempre.❤
P.s
Ho molte aspettative per la scena training e il bacio, speriamo bene.😂
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 04:32 pm)

02/12/18, ore 22:39

Partiamo dal presupposto che adoro i Malec quindi mi hai già conquistata 😍 la storia promette più che bene e ti dico solo che ho riletto tre volte il capitolo! 😍😂 Non vedo l'ora di leggere il seguente! Magnus papà ce lo vedo troppissimo e penso sia tenerissimo con la piccola Erin, esattamente come Alec lo è con Diana 😍 gli zii viziano sempre i nipotini 😍 e sono curiosa di saperne di più sul suo passato! Beh, che altro dirti? Aggiorna prestoooo😍
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 02:52 pm)

01/12/18, ore 23:58

Un altra storia bellissima, lo si nota subito già dal primo capitolo.
L'idea di Magnus insegnante di ballo e padre di una bimba mi piacie, vorrei sapere cosa tormenta quel cucciolone aizza ormoni di alec.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia 😘😘

01/12/18, ore 07:54

Finalmente trovo una tua long ancora all'inizio, stavo proprio aspettando questo momento.
Innanzitutto ti chiedo già scusa perché questa recensione avrà più errori del dovuto ma per me è ancora notte praticamente quindi sono mezza addormentata, ma tanto so già che appena finisco la recensione torno a dormire.
Non so perché ma all'inizio pensavo fosse una OS e ci sono rimasta stra male per com'era finita e stavo pensando di minacciarti per continuarla, poi mi sono accorta che se leggevo meglio le minacce non servivano, un applauso a me.
Parlando della storia in generale devo dire che ha un ottimo input, mi piace l'idea di questo AU ed è parecchio originale devo dire. Vedere Magnus come insegnante di danza e (ex) ballerino secondo me ci sta tantissimo anche perché adoro vedere Harry Shum Jr che balla quindi per me Magnus = ballerino e sono curiosa di sapere anche il lavoro di Alec (non so se sono ancora addormentata io che non l'ho letto o tu propio non l'hai scritto) ma soprattutto voglio troppo sapere bene cos'è successo ad Alec.
Vedere Magnus con una figlia anche è parecchio originale quì penso che nessuno abbia descritto una situazione del genere (ma va molto nella parte spagnola del fandom ma gli spagnoli stanno fuori per certe cose, ti rendi conto che la maggior parte di loro shippa Alec con JONATHAN CHRISTOPHER MORGENSTERN, non ho ancora capito quale sia il criterio ma mi viene da lanciare qualcosa quando leggo una cosa del genere). Tornando a Magnus padre devo dire che anche io me lo immaginavo così, nella serie vederlo con Madzie da comunque l'idea di un padre amorevole e buono quindi rispecchia il suo carattere originale anche perché per come lo vedo io Magnus è una persona che quando ama/prova affetto per qualcuno dà tutto sé stesso. Alec anche è un cucciolo, sotto il suo lato salty (che io adoro) è decisamente un tenero cucciolo alto 190 cm e vestito di nero ma adorabile, tipo quando ha fatto la torta in più, DATEMI.UN.ALEC.ADESSO.
Come sempre adoro Magnus e il suo lato malizioso e mi ha fatto super ridere quando ha chiesto la carta d'identità solo per le informazioni su di lui, onestamente l'avrei fatto anche io /si ho un lato stalker/.
Max è appunto un personaggio molto incognita perché non abbiamo mai avuto il tempo di conoscerlo da adulto però anche io me lo sono sempre immaginato fisicamente simile ad Alec (ahah Noah Centineo) ma caratterialmente simile a Jace ed Izzy.
E comunque penso che quel "deve essere un ragazzo" sia la mia frase preferita del capitolo anche se Alec che fa battute non riesco ad immaginarlo, solo Alec che battute pessime che nessuno capisce.
Comunque, seguirò con molto piacere questa storia adesso che posso seguirne una dall'inizio perché mi intriga davvero molto.
Alla prossima,
Bea~

30/11/18, ore 20:24

Tu non sai che regalo mi stai facendo! Una TUA storia, con il TUO DNA...grazie ! Il primo capitolo è quasi come un abbozzo di un disegno...man mano so che tu tratteggerai molto bene i personaggi , fino ad arrivare ad colorarli e incorniciarli in uno splendido dipinto. L'idea di Magnus padre è bellissima, ma anche di un Alexander non più alle prime armi, ma con il cuore spezzato come idea è favolosa. E ti do ragione anche su Max...mi piace l'idea che sia un mix degli altri 3 fratelli. Poi..le bambine che ripropongono in versione petite l'amicizia di Magnus e Clary. E infine loro due Magnus e Alexander, descritti come sai fare tu..alla perfezione. Ohhhhhh tanta roba.....
Aspetto buona buonina i tuoi aggiornamenti, e concludo dicendo che tu nn potrai mai fare casini, sei Roscoe24 ricordatelo. 😀
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 08:25 pm)

30/11/18, ore 14:16

Oh ma che bellezza!
Un'altra long Malec che merita di essere seguita senza dubbio!
L'idea di un Mags padre mi piace assai! E' talmente adorabile che non può non essere un buon padre!
E il fatto che Alec sia definito buono è talmente azzeccata che fa venire gli occhi a cuore anche ad una cinica cronica come me!
Questa storia ha le basi per essere un piccolo capolavoro... come d'altronde tutto quello che scrivi tu!
Hai già un'idea del numero dai capitoli? Spero che siano tanti!
Saluti, HiL