Demonheart
di MystOfTheStars

09/10/09, ore 16:03

se fossi in te mi arrabbierei moltissimo con EFP. Avevo scritto un commento bellissimissimo e lunghissimissimo come hai detto che piacciono a te, ero sicura di averlo mandato e poi... ha fatto puff, sparendo senza lasciare traccia alcuna ç__ç che amarezza é.è e poi dicvo, ti sembra giusto? Mi ero impegnata tanto a dimostrati quanto avevo apprezzato il capitolo, e tutta la mia opera è stata vanificata in un secondo T^T andrò a ritirarmi in un eremo solitario a piangere il destino di questi due poveri personaggi che non hanno nemmeno un attimo di pace, nemmeno nella fic come questa ç__ç ma poi cavolo! Ho anche fatto scuocere la pasta per scrivere il commento di prima! Vabbè, comunque, in sintesi quello che volevo dire è che Fay non può che farmi una perpetua pena, dico sul serio, mi fa una pena sconfinata! però adesso ha KuroHero che veglia su di lui *Sorriso ebete mentre gira gongolante, il suo lato fangirlista a preso il sopravvento di nuovo* e quindi, ci metterei la mano sul fuoco, non si lamenterà affatto adessso che se ne sta tutto accoccolato tra le braccia del suo KuroKnight preferit ^________^ il quale, per inciso, è uno spettacolo. Lo adoro sempre, ma con quel salvataggio finale ha acquistato almeno duemila punti nella mia personale scala ù.ù
SONORIMASTASCONVOLTADALPASSATODIFAY/YUUI O_________________O voglio dire, ma poveretto!!!! Sempre male gli devono andare le cose?! Bhè sì, altrimenti non sarebbe lui... però... però... che cosa vuole da lui quella persona super malvagia che è Ashura? E che rapporto c'era tra loro?? Uffa!!! voglio il seguiiiiiiitoooooooo. E adesso a romix chissà quanti brutti Fay vedrò... non avrò nemmeno la consolazione datami dal seguito di questo spettacoloso (lo so che non si dice, ma mia nonna non fa che ripeterlo e ormai mi sono affezionata a questo termina >.<) capitolo, ecco.... va bhè, comunque, scleri a parte, aggiorna presto, sono davvero curiosa ^^

03/10/09, ore 14:36

<3333333 quanto adoro l'ultima parte: davvero grandiosa !!! Ashura rovina sempre la vita a tutti XDDD ! Comunque sono orgogliosa di Kur-rin...che eroe ! E l'esercito è sempre troppo frettoloso nel giudicare le persone e poi tutti contro il povero povero Fay-chan ç____ç ! Aspetto con ansia il seguito !

02/10/09, ore 18:43

Uhh, la storia ha preso davvero una piega inaspettata! O_O Io che pensavo c'entrasse la magia, che Fay in realtà fosse cattivo, invece Yuui viveva in un mond tecnologico che andava verso la sua fine! doppio O_O Comunque la storia è davvero coinvolgente, mi dispiace che fra poco sarà finita.. ç_ç E l'ultima scena, in cui Kurobau sprona il cavallo e porta via Fay fa così *fuga romantica* mi è piaciuta davvero!!!! :) Al prox cap, Sere-chan

28/09/09, ore 20:41

oddeo O.0 avevo capito ke fay c'entrava cn i demoni ma nn in qst senso!!! qst fic mi sta prendendo tantissimo la adoro, pero povero fay sempre qualkosa di brutto gli capita ç.ç mi fa tenerezza...e kurogane cosi innamorato,voglio il proxx capitoloooo( ma aspetto cn ansia il finale )

28/09/09, ore 13:46

bellissima ! Mi son letta tutta la tua FF oggi e trovo che sia molto fantasiosa e ben fatta, anche se alcune cose non le ho comprese subito riguardo al passato di Fay/Yuui. Poveretto, lui è stra dispiaciuto e cerca di mettere fine una volta per tutte a questa pazzia e gli altri lo vogliono uccidere ... nemmeno se fosse un vampiro XD aggiorna presto, mi raccomando ! ( nn posso aspettare di vedere la continuazione della "fuga dalle persone che prima erano amici ma che ora sono nemici con i forconi e le fiaccole" ) bye bye !

22/09/09, ore 21:53

ma buondì!! ero convinta di averlo commentato lo scorso capitolo, ma evidentemente mi sbagliavo ù.ù comuque lo avevo letto poco dopo che era stato postato e ancora una volta ero rimasta col fiato sospeso aspettando questo capitolo e -ovviamente- la comparsa del KuroFay. La mia luuuuunga attesa a dato i suoi frutti T^T questa scentta finale è stata davvero dolcissima *0* devo dire che non me la aspettavo quasi partendo dai presupposti che avevi dato del carattere di KuroKing... però ci stava davvero troppo bene, Kurogane che lo insegue, lo ferma e irrazionalmente lo bacia... che caaaaariniii *fa gli occhietti a cuoricino mentre Enobarba, l'altra Pentacosiomedimni, la guarda male e scuote la testa mormorando qualcosa tipo "tsk, sei diventata proprio una fangirl, sei del tutto irrecuperabile ormai" mentre si gira e se ne va* e comunque adoro il modo che hai di descrivere scenari e situazioni, sei davvero brava, ed è anche parecchio difficile trovarne di descrizioni del genere in una fic in cui di solito si da più spazio ai dialoghi... comunque per quanto riguarda Fay, mi chiedo, ma come è possibile che nessuno abbia associato lui alla profezia? E a KuroHolmes non viene oin mente nulla? Vabbè, lui è un caso a parte, sarebbe disposto a tenrsi Fay anche se lui volesse ammazzarlo sul serio, e poi in questa storia il nostro smemorato biondino con KuroPrince vuole fare di tutto tranne che ucciderlo *ammicca maliziosa e Enobarba le da un violento colpo in testa con un ventaglio di carta che le è sputanto magicamente da dietro la schiena* <___< malvagia... vabbè, comuque, sul suo passato, su chi sia, su cosa debba fare non min vengono in mete ipotesi plausibili o razionali, ho preso in considerazione ragni radioattivi e kriptonite, ma no, decisamente non vanno U__U quindi ho deciso che invece di sparare ipotesi aspetterò passivamente il prossimo aggioranmento U___U anche perchè a questo puto la storia si fa sempre più interessante °0° e mi piace *___* vabbè. ora me ne vado U__U ciao ^^

21/09/09, ore 17:08

Yaah... Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole... Il mio desiderio si è avverato! Più vicini di così si muore! (ed è una battuta eh! è_é)
E così Fay, anche se non sappiamo ancora nulla sul suo passato (e di conseguenza proprio nessun mistero inizia a diradarsi... bugiarda! ^^) ha scoperto una delle cose pù importanti al mondo: l'Amoour!! Con Kurorin, ovviamente!
Davvero mi sono sciolta quando ho letto questo capitolo e solo per questo ti perdono di tenermi così tanto sulle spine...
Ancora i miei complimenti e mi raccomando con il finale... dovrebbe ormai essere alle porte... spero che tu non sia una CLAMP travestita altrimenti saremo messi davvero male... 0_0!
A parte gli scherzi, davvero complimenti e voglio presto un altro aggiornamento! ^^
La tua devota (non sto facendo la lecchina per farti scrivere un finale felice, cosa vai mai a pensare?!? U//U)

18/09/09, ore 21:17

Povero Fay , lui non porta sfortuna !!!*o forse sì XD ?!* Comunque che gente odiosa non devono permettersi di dire una cosa del genere ! Alla fine di tutti i capitoli mi ritrovo uccisa dalla curiosità XDD, spero solo che prima o poi , Kuro riesca a tornare dai genitori almeno qui !(anche perchè se ci tornasse in TRC la cosa non sarebbe affatto positiva...sarebbe morto <_< ) Scusa per il commento assurdo ^^" , comunque capitolo avvicente come al solito e aspetto con ansia il seguito !!!*è pure ripetitiva XD*

13/09/09, ore 20:19

AAH!! Questo capitolo non va affatto bene!
Un momento, non fraintendere! E' scritto benissimo e la storia è davvero stupenda e avvincente, ma è questo capitolo... Non promette un seguito felice! Insomma perché la regina pensa che non torneranno x molto tempo? O che non torneranno affatto? E perchè anche Fay lo pensa? E perchè il biondino è stato male??? Che cosa aveva?!? 0_0
Perchè ho la sensazione che questa storia non finirà affatto bene? Eeh... *sospiro*... La cosa dell'eclissi non promette niente di buono... per niente!
Ma passando ad argomenti più leggeri, Kuropon quando si accorgerà dei suoi sentimenti per Fay? Spero presto... sono davvero ancora tanto distanti! Sigg...
Cmq tu sei davvero brava e, indipendentemente dal finale della storia, continuerò a pensarlo! ^^ Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 08:22 pm)

13/09/09, ore 00:02

Hyuu ^^ bella bella bella!!! la adorooo, mi coinvolge un casino!!! nn ho la minima idea di come continuera la storia ,spero solo che tu la faccia finire in maniera felice e nn trgicamente, ma poi si vedrà! aspetto con ansia il proxx capitolo =3

12/09/09, ore 22:12

Fantastico, Fay comincia a farsi fama di portasfiga pue qui... povero, povero fay ;__;

12/09/09, ore 15:30

Storia molto interessante! Sono curiosa di leggere il seguito! I due vecchiacci già mi stanno antipatici... è__é#

07/09/09, ore 16:19

Capitolo interessante... povero Fay però! Chissà come si deve sentire male sapendo cose così macabre... e non sa neanche il perché! Davvero carina la scenetta del dentino di Kurotan ^^! Ti devo anche ringraziare perché grazie a te mi sono appassionata a quel fantastico musicista che è Luca Turilli... grazie davvero! Mi raccomando aggiorna presto! Mi intriga troppo e voglio sapere che cos'altro succederà! ^^

07/09/09, ore 13:08

ma... ma come, è già finito?? nuuuu!!! uffi, voglio il seguito, voglio sapere chi è davvero Fay... sigh... ecco, adesso sono triste ç___ç cooomuque, che capitolo simpatico questo qui! devo ammettre che qui la mamma di Kurogane fa perfettamente le veci di Tomoyo ù.ù e poi è troppo carina ad allearsi con Fay nella tortura psicologica del suo adorato figliolo!! secondo me ci vede lungo quella donna, oltre alle visioni che può avere sul serio intendo... me la immagino quasi ad avere delle visioni...hem... definiamole scabrose sul futuro del figlio e del nuovo arrivato... hihihi... e poi dopo quella scenetta della pistola nel profondo del bosco mi aspetto più o meno di tutto XD per il resto continuo a farmi domande sul ghiaccio incipiente e sulla natura della cometa. Comunque ma dico! Non è corretto d aparte di KuroKing interrompere Fay che ricorda! Soprattutto perchè stava per iniziare -per sbaglio ovviamente- a dare a noi povere lettrici ignare qualche nozione -probabilmente inutile e inconsistente ma pur sempre una nozione di qualche genere- sul passato del nostro extraterrestre perferito ù.ù adesso me ne vado *fa la faccia più convinta che trova nella sua vasta gamma di facce convinte* e aspetto il seguito ù.ù mi raccomando *minaccia l'autrice con il pugno chiuso e la faccia minacciosissimissima* =__= vabbè, me ne vado sul serio, ciao!!

07/09/09, ore 12:40

Quanto adoro la mamma di Kuro-pon , lei sarebbe stato un valido aiuto per le fangirl ù___ù !!! Comunque capitolo stupendo come al solito e poi continuo a farmi un caos di domande sulla vera identità di Fay e credo che ci sarà un Ashura-ou anche qui XD ! Quanto adoro la scena in cui Fay insegna a Kuro-rin ad usare la "pistola" ,oWWo che piccioncini ! Al prossimo capitolo , Aster XD !