I love sensei (Tokugawa 2)
di Aurora Barone

10/12/18, ore 21:19

Wow, non mi aspettavo che le cose tra Tsubasa e Kaiju si sarebbero evolute così velocemente..
Beh è normale che lei abbia tanti scrupoli, visto che è la sua insegnante e ha certe responsabilità!
Chissà se dará un'altra volta buca al "povero" prof di matematica...povero si fa per dire, visto che è molto sposato.
Spero di leggere presto il seguito 😍
Alla prossima,

10/12/18, ore 19:11

Miko e Kojiro sono proprio testardi...e pensare che tutto è scoppiato per puro caso.
A farne le spese più di tutti è il povero kaiju, il suo stomaco e i suoi vestiti :'D
Ho visto che hai pubblicato un altro capitolo, fra poco mi fiondo a leggerlo...sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il tutto *__*
Un abbraccioo,

09/12/18, ore 23:08

Oddio, meno male che Ochiki ha trovato la forza di opporsi a Ishida. Non oso immaginare che avrebbe subito la stessa sorte di Kouta...
Adesso chissà quali angherie subiranno adesso che Kaiju sa e che Ochiki ha cambiato bandiera....
La prof è sempre più "bizzarra" mi sembra che oltre a saper fare il suo mestiere, per il resto sia un po' confusa 😂 dimentica di fare le lavatrici, non sa se si sente attratta dal suo studente e non sa se spassarsela o meno con il prof di matematica 😂
alla prossima

09/12/18, ore 15:58

Bellissimo capitolo,
la trovata dei ragni è stata divertente e poi Kaiju che ha tentato di baciare la professoressa... non vedo l'ora di leggere il seguito.
Povera Miko, quante deve sopportarne sempre..

la cosa positiva è che ha sempre il sostegno e l'amore di suo marito e di suo figloo😍
A prestoo,
Japan Lover
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 04:00 pm)

09/12/18, ore 12:55

Oddio, si sono dichiarati guerra a vicenda, solo che Kaiju è solo😥
Beh, almeno fino a che Makoto non si riprende...ma la vedo una cosa lunga e poi non è detto che avrà voglia di tornare in quella scuola del cavolo, dove i primi che dovrebbe essere presi a sberle sono preside e professori😅

08/12/18, ore 17:32

"Io non... avevo... idea... di... come funzionasse normalmente con una donna, volevo solo mostrarmi riconoscente e piacerle" ammise in completo disagio, balbettando.

Kojiro è un mito :'D
Molto bello anche questo capitolo, adesso abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato di Kojiro ed è saltata fuori la triste verità sul concepimento di Kaiju...deve essere rimasto molto sconvolto.
Nel frattempo chissà cosa si inventerà quel viscido di Ishida per tormentare Kaiju, spero di leggere presto un altro capitolo.
A presto ^___^

08/12/18, ore 10:11

Certo che Miho è davvero insistente.
È bello che ci tenga ai ragazzi, però poveretta è alle prime armi, pressarli in quel modo non so sw sia esattamente il modo giusto.
Sono felice che la presenza di Kouta continui ad aleggiare nei capitoli ^___^

06/12/18, ore 23:26

Che tristezza, piccolo Kouta! Mi mancherà tanto...
E adesso mi dispiace anche per quel teppistello coi rimorsi di Ochiki.
Certo che Reika è un disastro, va a innamorarsi propri di Kaiju che proprio non se la potrebbe mai filare per via delle sue preferenze per le ragazze più grandi.
Spero che salti fuori cosa hanno fatto al povero Kouta...
A presto :)

06/12/18, ore 00:14

No! No! No!
Kouta era il mio personaggio preferito😞
Vigliacchi, se la sono presa con lui perché era il più fragile e vulnerabile.
Adesso per chi è rimasto non sarà facile..per Kaiju ma sopratutto per Makoto.
Spero che quei bulli la paghino e anche cara.
Però, psso darti un suggerimento? Eviterei titoli che spoilerino eccessivamente le parti salinti del capitolo...però questo è solo un mio parere. Certo, ho sperato fino all'ultimo che Kouta non morisse, ma praticamente lo sapevo fin dall'inizio...
Giustamente fai come credi, l'autrice di questa bella storia sei tu🤗
A presto ^__^

05/12/18, ore 23:17

Ciao,
Questo capitolo mi piace, mi riporta un po' al liceo😂 Certo che i ragazzi a quell'età sono fragili e alcuni tanto crudeli😕
Però Kaiju sembra reagire in modo diverso quando viene bullizzato. Forse perché quando si offende per la sessualità si viene colpiti maggiormente, perché ci si addentra su un territorio intimo e delicato. Forse sbaglio, ma lui si scompone solo quando insultano sua madre, giustamente.
Ho notato che hai pubblicato un altro capitolo, mi fiondo subito a leggerlo
Ciao ^_____^

05/12/18, ore 10:17

Ciao,
ci tenevo a farti sapere che questa storia mi sta piacendo molto.
Dal mio nick puoi immaginare che sono un'ammiratrice del Giappone, e sono felice di essermi imbattuta in questa storia che sembra promettere molto bene *_*
I personaggi sono caratterizzati molto bene. Sembra una storia come tante che potrebbe essere ambientata anche qui in Italia, ma collima perfettamente con le contraddizioni del Giappone moderno. Avanti per molti versi, conservatore e bigotto per tanti altri...
Quindi, davvero complimenti!
Continuerò a seguire questa storia! ^__^
A presto,