to the end
di bontina

14/05/15, ore 11:10

Inizialmente pensavo che Rossana se ne fosse andata a causa di un incidente stradale che l' ha portata alla morte... tuttavia poi ho letto che è ritornata, per cui presumo che fosse partita per uno dei suoi tanti impegni lavorativi, e che Heric non potesse far altro che aspettare pazientemente il suo ritorno, come sempre del resto. Tess

06/04/10, ore 19:35

bellissima scrivene un altra perchè mi ha proprio affaascinato

21/07/09, ore 19:08

ciao ^_^ credo di non aver mai letto tue FF ma forse dovrei farlo più spesso perchè scrivi benissimo e mi piace tanto tanto il tuo modo di esporre +_+ bella questa storia! bella bella bella! continua così! un bacio! ninni

18/07/09, ore 20:36

Ciao...che dire?! Mi è piaciuta anche questa tua nuova fic...Brava:). Il passaggio che più mi è piaciuto è quello in cui Akito paragona Sana a una luminosissima luce che gli impedisce di tenere gli occhi aperti. "È una luce troppo luminosa per continuare a tenere gli occhi aperti. Ed allora li chiudo. E tu non te ne rendi neppure conto. Continui ingenuamente ad alimentare il bagliore che essa produce." Queste sono le migliori frasi della storia, secondo me. Davvero belle. :) A Presto!

15/07/09, ore 19:11

ciao! sarà anche malinconica, ma è davvero molto bella! il modo in cui hai espresso i sentimenti e i pensieri di Akito è davvero originale, mi è piaciuta molto... alla prossima kiss