Mezzanotte
di Il_Genio_del_Male

02/12/18, ore 14:35

Suggestiva, intensa, sorprendente, malinconica, oscura, onirica: così descriverei questa fanfic.
Di cosa si tratta in fondo: di una fiaba nera o di un sogno salvifico? Probabilmente resteremo senza risposta. Tu però ci lasci liberi di spaziare con la fantasia e rendere anche un poco nostre le tue creazioni, piccoli gioielli. Mi hai conquistata: rinnovo i miei complimenti per il tuo stile.

red

02/12/18, ore 12:34

Cavoli, che bella sorpresa! °__° È davvero particolare questa storia, fino all'ultimo non sai se finirà bene o male. Scritta molto bene come sempre, del resto se sei tu l'autrice non si resta mai delusi ^^ Tifo per Jongin come angelo custode comunque, ci soffrirei troppo se fosse cattivo ç__ç Buone feste anche a te, bacioooooooo <3

01/12/18, ore 14:58

GIURO CHE ODIO IL MIO TELEFONO. Ma non è questo il punto, veniamo a noi. So che sono la solita, ma te lo devo dire almeno una volta a recensione: TI AMOH. Ok ora. Come fai a dipingere un quadro simile usando così poche parole? Mi sorprendo sempre, nonostante io oramai ti conosca un pochino, fyccinamente (?) parlando. Jongin è perfetto sempre e comunque, qualsiasi ruolo ricopra (e sono quasi certa che sia una specie di demone: gli angeli sono privi di emozioni di qualsivoglia tipo, non potrebbero portare rancore o anche solo rimanere delusi... Supernatural docet.) Sehun... Mi sorprende che tu non l'abbia trattato male stavolta!! Come mai??? MI DEVO PREOCCUPARE?? Al di là di tutto... Ti adoroH oltremodo. ❤️

01/12/18, ore 13:55

Ok ok, questa cosa mi piace troppo *__* Sarebbe troppo sperare in un seguito, vero?
Partecipo al toto nomi: secondo me insieme a Jongin lavorano nel night anche Kyungsoo, Baekhyun, Luhan e Zitao (se vale l'ot12). Non so decidere però se siano buoni o cattivi... dovresti scrivere la seconda parte e toglierci questo dubbio, ahahhah! XD
Inusuale la scelta del rondò alla turca per un personaggio ambiguo come Jongin, ma ci sta perfettamente e quindi pollice in sù.
Un abbraccio forte forte e molto grato.

A.

01/12/18, ore 11:11

I need MOAR.
Sul serio Marta, sul serio. Come si fa a buttare lì tante hints interessanti e poi lasciare a noi il compito di dipanare il mistero che tu stessa hai costruito?
Sei bastardissima, ecco cosa. Hai scritto la fic per eccellenza su Don't mess up my Tempo, catturando la stessa atmosfera sottile e sensuale dei frame dedicati ai Sekai e inventandoti da zero la magia e forse, chissà, qualcosa di terribile.
Bello. Bellissimo Jongin, seducente emissario di qualcosa che potrebbe condurre alla rovina come alla gioia. Ottimo il finale. Come sempre bravissima ma stavolta ti sei superata: sublime!
Fil

01/12/18, ore 09:24

Ciaooo :3
Sono davvero la prima? Wow, ne approfitto perché non capiterà mai più!
Allora, inizio facendoti i complimenti per la trama, in bilico tra sogno e incubo, e l'idea super intrigante di questo night misterioso, incantato, che compare solo a chi sembra non avere più speranze... Mi piace un mucchio! E Jongin, che sarà realmente? Sehun ha trovato un rifugio, la sua vera dimensione, o la sua fine?
Comunque secondo me un collega di Jongin potrebbe essere Kyungsoo... e Minseok xD. Non so perché!
Bravissima, comunque. Alla prossima,

Sara