Le fiamme dell'anima
di 33NaLu33

02/12/18, ore 20:57

Davvero molto bello ^^ Ora si spiegano molte più cose 😂 Belle anche le altre coppie, le condivido appieno 😍

01/12/18, ore 21:10

Ciao 33NaLu33!! Sono The Rosablue91, e la tua storia è assolutamente fantastica😀😀 l'adoro povero Natsu preda ad un incantesimo vodoo di Juvia avrebbero fatto bene a mettergli anche la camicia di forza e il nostro caro Dragon Slayer non è l'unica vittima anche le ragazze sono preda dell'involontario fascino felino di Happy dovuto all'incantesimo si salvi chi può!!!
Ora cosa succederà?
Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha messo ansia voglio sapere😣😣😣

01/12/18, ore 18:58

Si mette male. Accidenti!
Le pozioni di Juvia farebbero tremare persino Acnlogia se fosse ancora vivo.
Beh, spero di vedere Natsu all'attacco di Lucy, ma nel modo più bello possibile 😍.
Lo spoiler promette bene.

01/12/18, ore 15:10

La parte delle ragazze che vigliono Happy mi ha fatto morire dalle risate, Natsu mangia tutto chicca che ha ingurgitato, speriamo che si riprenda al più presto, io già immaggino Natsu e Lucy abbracciati tutta la notte😍, ti prego almeno te falli baciare❤.
Aspetto il prossimo capitolo buona giornata.
Roxie98

01/12/18, ore 13:04

Ecco spiegato l'arcano quindi fondamentalmente il pover Freed non c'entra proprio niente, è solo la solita incasinata situazione nata dalle stramberie delle pozioni di Juvia, che io però ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Mi fanno sempre divertire le storie dove tutto parte da un incantesimo o filtro d'amore di Juvia che finisce per coinvolgere tutta la gilda come in questo caso. Tra l'altro sembra assurdo che una sposa alla vigilia delle nozze prenda così bene che le abbiano perso il bouquet. Per inciso le rose blu sono i miei fiori preferiti. Comunque su Natsu l'incantesimo forse collegato alla sua natura di dragon slayer e di demone E.N.D. ha fatto peggio che mai rispetto agli altri. Mi è sempre piaciuto tra l'altro il rapporto tra Natsu e Gildarts, quando da piccolo se lo portava in giro spesso anche con Lisanna. Tra l'altro molto affascinante Gildarts, e mi spiace che abbia rinunciato a fare il master. Ce lo vedevo benissimo poi con Laki nella saga filler della chiave del cielo stellato. Luxus anche cavolo quando entra in scena silenzio signori miei, si vede che ha nel sangue la stoffa da leader e master. Molto bello e dolce vedere come basta il semplice tocco di Lucy per calmare la bestia che Natsu ha scatenato.