How beautiful is the life with you
di missredlights

20/05/20, ore 18:37

Qst m ricorda 1 certo" maglione "(= sciarpa?😂😂😂😂😂😂😂) fatto da 1certa sana ben più giovane😏😏😏😏😏😏😉anche quella volta il risultato nn e stato il max (ma che pretendete dasana?) ..sana che s mordicvhia le labbra aspettando il "verdetto" d hayama e hayama cn la sua risp sn totalmente loro! Risp perfetta d hayama che nn riesce a nn essere sincero e sana ...la solita violenta!!🤣🤣🤣

18/12/18, ore 16:46

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Se non erro, questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo così come questa è la mia primissima recensione su questo Fandom.
Che dire… non ne sono rimasta affatto delusa, anzi!

Innanzitutto, ho trovato molto carina questa tua iniziativa e mi fa piacere vedere che la stai portando avanti con costanza.
Poi ancora, ho trovato sia Sana che Akito perfettamente IC, a distanza di anni posso dire che li ho riconosciuti subito, un po' come se avessi smesso di “seguirli” solo il giorno prima.
Il prompt, poi, l'ho trovato adorabile e lo hai sviluppato davvero bene.
Alla fine Akito è stato sincero ma senza rischiare grosso, devo dire che se l'è cavata. Bravo soldato, così si fa!
Corro subito a leggere e recensire la seconda Drabble. ^^
A dopo,

Harriet;

10/12/18, ore 21:29

Ehi Lucia! Eccomi qui per una bella raccolta natalizia <3 ci vuole proprio per smorzare dopo una giornata sui libri!.
Recensirò un paio di capitoli in modo da potermi fare un'idea sulla tua raccolta, ma già dal primo capitolo la trovo dai toni teneri e dolcissimi.
Sana e Akito sono una coppia molto divertente e si prestano bene alle slice of life.
Su su, sono sicura che ne usciranno piccoli capolavori!

10/12/18, ore 00:00

Allora, premetto che al momento sono ferma con il manga, ma so l’anime a memoria quindi va bene lo stesso.

MA PERCHÉ SEI COSÌ VIOLENTA SANA?
E non dovrei neanche ridere dela reazione di lei, accidenti.
Ma li trovo molto realistici, molto “loro”.
Metterò la raccolta nelle seguite così non mi perderò gli aggiornamenti e, fammi un applauso, è la prima storia che recensisco in questa sezione!

🌸

04/12/18, ore 23:13

Ciao! **
Eccomi qui. Non potevo esimermi dal leggere questa raccolta di drabbles dedicate al mondo di Rossana, anime che ho sempre adorato.
Questo primo episodio dà il via a questo simpatico calendario dell'avvento che vede i nostri due protagonisti catapultati avanti nel tempo e in preda all'organizzazione delle Feste di Natale.
Sana decide di regalare dei maglioni da lei stessa realizzati al suo Akito. Quest'ultimo non sembra prendere la cosa troppo seriamente dato che gli indumenti non sono venuti proprio bene bene.
Akito che non sa tacciare il suo reale pensiero è totalmente IC e non potevi renderlo meglio. Sana che s'incacchia e gli molla un ceffone... idem con patate. Ho amato tutto ciò. **
Drabble simpatica e scritta davvero molto bene. Inserisco la raccolta tra le storie seguite e corro a leggere la seconda! **
A presto,
Mahlerlucia

02/12/18, ore 18:44

Questa raccolta di storie corte è deliziosa! Grazie per aver inserito un racconto fresco, uno spaccato di vita della nostra coppia preferita. Sembra di trovarci a casa con loro due, con una Sana tutta emozionata e preoccupata e .. beh Akito sa sempre come soprenderla e infatti mi è piaciuta troppo la sua reazione che ha fatto sciogliere Sana (e anche me, a dire il vero). * Complimenti!!! * Desi