Il diario segreto di Taro Misaki
di Nathan05

13/01/24, ore 18:08

Innanzitutto, ti saluto! Questa storia mi è piaciuta tantissimo! La caratterizzazione dei personaggi mi ha davvero convinto, per non parlare della trama! L'espediente che hai utilizzato per il ritrovamento del diario è geniale, a mio avviso! È una storia davvero in grado di tenerti incollato per ore, io me la sono letta tutta d'un fiato! Anche se sai già gli eventi della storia principale, non è mai noioso leggere, perché secondo me hai proporzionato in maniera giusta lo spazio da riservare ai momenti quotidiani e quello da riservare alla trama originale! Sono davvero felice di avere letto questa storia, mi ha permesso di svagarmi per ore! Poi beh, adorando io la Tsubasaki e soprattutto Misaki, che è il mio personaggio preferito, ho letto davvero con piacere! Grazie per averla scritta! Buon proseguimento! <3

31/08/20, ore 13:11

Interessante! Ho letto questo primo capitolo e seguirò di sicuro tutta la storia! Bravissimo!

Ciao e a presto,
Charlotte!

04/12/18, ore 18:28

L’incipit è interessante: mi piace questo approccio affabulatorio da diario di viaggio o libro di nemorie e anche l’escamotage del”manoscritto trovato” non in una bottiglia come in Poe ma nel cassetto della scrivania di un ragazzino.
Aggiungiamo che Taro è il mio PG preferito nel manga e direi che il gioco è fatto.
Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
Per ora, per dirla in stile talent, per me è sì. 😊