Blu come l'amore
di Sognatrice_2000

02/12/18, ore 19:59

Pensavi che non avrei recensito eh?? E invece sorpresa!! 😆😆
Quando ti ho detto che avevo letto l'ultima riga di questo capitolo intendevo che avevo letto solo quella 😆 adesso da poco ho finito di leggere e ti dico da subito che mi piace tantissimo il titolo, molto bello e dolce.
Le parole di Hope sono state molto dolci e sentite! Mi hanno incantato!!
Ti dico sinceramente non ho mai pensato a questa ship, ma anche durante il telefilm mi dicevo che probabilmente in diversi avrebbero shippato Hope con Klaus, ma non perché oramai si shippano tutti con tutti, ma per un motivo specifico, ho visto Klaus davvero tanto attaccato a lei, addirittura c'è stata una scena in cui erano al buio in una stanza e lui si è avvicinato tantissimo, una scena che davvero sembrava che si stavano per baciare 😆 Infatti stavo guardando con mia mamma e mi sentivo a disagio per loro 😂 invece poi le ha dato un bacio sulla fronte (anche se non avevo dubbi ) però la scena era davvero intensa! Io comunque non li ho mai shippati (shippo solo tra fratelli ) ma capisco perché possa esistere la ship, devo dirti che mi hai incuriosita, non ho mai letto una storia su di loro, sei te la prima 😊

Hope sembra davvero tanto dolce in questo primo capitolo 😍
Solo che sembra anche stranamente serena e mi chiedo come mai decide di fare questo grande passo, mi sembra un po' strano, per tutto il resto è molto dolce quando dice che Klaus la faceva ballare o le faceva mangiare i pasticcini! 😍😍🍩🍩

Complimenti per la dolcezza del capitolo, l'unica cosa che non mi piace, sai qual è 😆

Farai mai avere un lieto fine a qualcuna delle tue storie? 😆

Baci 😘
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 08:11 pm)