Kiss me Merry Christmas
di _Trixie_

08/12/18, ore 08:49

Mi sono imbattuta qui dopo un po' di tempo nella speranza di trovare qualche Sean Queen natalizia ed ecco che trovo il tuo calendario dell'avvento e non posso che essere stra felice di ciò😍, il capitolo è davvero bello, ora corro subito a leggere gli altri per entrare nel mood natalizio con Emma e Regina🎅🏻🎄❤

07/12/18, ore 15:42

Non avevo visto che avevi iniziato il tuo calendario dell'avvento...poi mi è venuto in mente di controllare se avessi deciso di proporlo anche quest'anno e sono contenta di averlo trovato! :)
Mi piace questa idea di avere questi capitoli un po' autoconclusivi, ma comunque legati tra di loro dall'ambientazione natalizia, e dall'amore tra le SwanQueen ovviamente ;)
Hook viene liquidato in un paio di frasi ed Emma è di nuovo libera, per la sua Regina ;)
Emma sarà anche un'inetta in fatto di regali di Natale, ma non quando si tratta di Regina; bello il biglietto che riecheggia le loro prime conversazioni.
Seguirò questa raccolta! :)

05/12/18, ore 15:54

Eccoti finalmente, è sempre un piacere leggerti e sono stata troppo felice di scoprire che anche per quest'anno avevi intenzione di portare avanti la "tradizione" del calendario dell avvento.
Sarò in ritardo anche io nella lettura ma sarò felice di seguire tutti i capitoli, ogni tanto distrarsi dalla routine con la lettura fa proprio bene! Fa tornare a sognare 😍
Bello e molto fresco questo inizio.
Bravissima come sempre M💕

04/12/18, ore 23:32

Che bello rivedere il tuo calendario dell'avvento!! Mi era mancato così tanto <3 lo inserisco subito fra i preferiti *.*
L'ho trovato soltanto adesso ma appena ho tempo mi metto subito in pari con i capitoli :3
A presto!! <3

03/12/18, ore 01:16

Che bella questa iniziativa! Non essendo ancora molto nell'ambiente a Natale scorso, ignoravo tu l'avessi fatta anche in precedenza. Naturalmente avevo vagato per il tuo profilo, ma probabilmente non avevo notato o non so, fatto sta che non lo sapevo. E guarda, oggi sapere che con avresti dedicato un lavoro del genere (per nulla indifferente) anche quest'anno mi ha resta davvero felice. Pensare di avere così tante tue storie...penso sia il miglior calendario dell'avvento desiderabile!
Purtroppo ultimamente sono stata davvero molto impegnata e il tempo per leggere e fare qualsiasi altra cosa si é ridotto drasticamente, motivo per cui ancora mi mancano le tue ultime 3 storie, m giuro che rimedierò quanto prima
Ad ogni modo, venendo a noi, di certo le atmosfere natalizie si adattano maggiormente ad un clima di tranquillità come quello che tu descrivi e che questo nuovo "stato delle cose" trasmette. E d'altronde per natale vedo meglio piccole cose poco impegnate, dolci e soprattutto, piene d'amore. L'idea del babbo natale segreto é molto bella e immagino che per Regina debba essere stata una cosa molto bella, l'aver trovato un regalo così elaborato e "impegnato" . quella frase del biglietto poi é e resterà mitica😍
Cosa dirti? Spero farai più storie possibili perché davvero trasmettono l'atmosfera del natale (immagino natale sarebbe stato proprio cosi a Storybrooke) e a volte ce ne é davvero bisogno (oltre ad essere bellissimo).
Alla prossima!❤

02/12/18, ore 23:04

Ciao! :)
Oddio aspettavo con ansia il primo dicembre solo per la tua tradizionale Calendario dell'avvento targato SwanQueen! Come l'anno scorso però, non ho aperto efp per 2 giorni e sono in ritardo..
Sono contenta che tu abbia deciso di non prendere in considerazione la settima stagione, a mio dire superflua e priva di senso.. Emma è divorziata da Hook, alleluja.
Mi è piaciuta (e mancata) la tua ironia che caratterizza Reigna nei confronti di Emma, presente in questo capitolo, quando Emma si affoga e Regina ne approfitta per dire «Un caffè senza zucchero, per cortesia. E un bicchiere d’acqua per la signorina Swan prima che ci lasci le penne, non ho tempo di appuntare un nuovo sceriffo. Grazie» l'ho adorato.
Quest'anno una storia romantica (e si spera!) priva di intoppi tristi, forza Snow, metticela tutta!
Come sempre personaggi IC e la tua bravura nello scrivere ormai lo sai ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)
R.

02/12/18, ore 17:47

Ahhhh impazzisco lo. So mi ucciderai prima. Di natale... Mannaggia a te!!!❤️

02/12/18, ore 16:46

Santa Trixie,se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Quale miglior modo di festeggiare il periodo natalizio se non con i tuoi racconti! Non importa se non ci saranno fili conduttori,l'importante è avere tanto SwanQueen senza il coso tra i piedi.Al solo pensiero la dermatite peggiora.Ciao e grazie.

02/12/18, ore 16:42

Ben tornata a scrivere e nn vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli😉😘

02/12/18, ore 14:31

Come sempre storia stupenda. Sono contenta che tu abbia deciso di iniziare questo calendario anche quest'anno e da come è la prima storia si preannuncia molto bella. Adoro l'idea del Babbo Natale segreto perfetta fare regali anonimi e perfetti. Adoro tutto di questa OS in poche righe sei riuscita a farmi entrare nel mood natalizio, Snow in modalità Cupido è fenomenale per non parlare della battuta del Pilot la migliore di sempre, la frase con cui è iniziato tutto dico solo questo STUPENDO. Mi piace il fatto che Emma sia divorziata da Hook e che la settima stagione non ci sia ( grazie). Spero tu possa continuare questo calendario è portare più SwanQueen in giro su Efp. Ciao e a presto .

02/12/18, ore 13:46

Mi sono commossa :’)...gli ormoni natalizi hanno gia preso il sopravvento. Troppo adorabile! Bravissima!

02/12/18, ore 09:26

Davvero carina😍 diciamo anche che amo il fluff e poi quel bigliettino😍 ok bravissima alla prossima

01/12/18, ore 22:51

Sssssiiiii e finalmente arrivata la mia storia annuale preferita! Ci speravo tantissimo che anche quest'anno ti cimentassi nell'impresa e GRAZIE di essere di nuovo qui! <3 Ok, magari non tutti i giorni ma ci sei e questo è un regalo bellissimo! Solitamente il periodo di Natale non mi piace perchè succede sempre qualcosa di poco piacevole, però da qualche anno ci sei tu che lo rendi di gran lunga migliore! Quindi ancora GRAZIE DI CUORE! E questa volta un grazie ENORME anche a Snow ed alle sue fisse! XD Sta facendo da Cupido Natalizio tra quelle due ed è una cosa che adoro! XD Perchè amo Snow quando si mette in testa di dover fare qualcosa per mettere un po' di sale in zucca a sua figlia ed alla sua "eroina" <3 Iniziamo dannatamente bene, citazione più bella non potevi trovare: quanto è dannatamente significativo che il loro primo scambio di battute venga usato come "primo passo" verso quella che da sempre doveva essere la loro strada insieme? Genio! XD Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3