Mirror
di nikita82roma

02/12/18, ore 23:17

Ben tornata finalmente le due sorelle hanno parlato tra di loro finalmente lei gli a detto tutto quello che doveva dirgli anche se Emily non aveva detto di come era morta la madre e di come è riuscita ad arrestare il colpevole anche con l'aiuto di Castle ora speriamo che continuino a parlare per conoscersi meglio e recuperare il loro rapporto tra sorelle ben fatto al prossimo capitolo ciao

02/12/18, ore 18:17

Ciao e bentornata. Grazie per l'aggiornamento. Mi è piaciuto molto questo incontro a due, solo le due sorelle (mi fa strano pensare a Kate come "sorella" di qualcuno, figuriamoci Emily e Kate stessa come sono sconvolte!) Ancora una volta Castle si è dimostrato uomo di grande sensibilità, lasciandole sole! Dopo un iniziale e comprensibile disagio, esse scoprono di avere una certa affinità e, se Beckett si è informata, anche la gemella lo ha fatto, dimostrando di sapere molte cose di mamma! Grazie e non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/12/18, ore 17:43

Sto immaginando le due gemelle così simili con alcuni lati che sono identici e contrari e devo dire che la tua descrizione è perfetta sia emotivamente che fisicamente nel descriverle e farci entrare dentro il bar e bere senza essere viste il caffè con loro. ..Alla prossima

02/12/18, ore 15:28

Ok lo ammetto, tutti i giorni controllavo gli aggiornamenti e cominciavo a perdere le speranze poi un ritorno alla grande con le due sorelline che finalmente si parlano a 4 occhi. Avranno ancora tanto da dirsi ......alla prossima

02/12/18, ore 00:14

Ehilà ben tornata....e che ritorno!!!! Ci sei mancata ,le tue storie creano dipendenza. Bello immaginare questo incontro! A presto