Dragon Ball Super Revelation 2
di DarkDarrik

03/12/18, ore 17:16

Ciao DarkDarrik😊!
Il racconto riprende il finale della prima parte, con Broly ed il fratello che sono riusciti a sfuggire a Goku e a Vegeta, i quali hanno in seguito preso parte al Torneo del Potere. Terminata la competizione i due tornano ad allenarsi duramente, consapevoli che Olyb e Broly potrebbero fare ritorno.
Vegeta è diventato un padre modello, infatti smolla la trasformazione per tornare da Bulma e Bra: ulteriore passo in avanti per lui!
In compenso Goku torna a casa quando c’è da mangiare, ma lui è fatto così 😂.
Con un flashback ci viene mostrato cosa è accaduto a Broly mentre gli Universi lottavano per la sopravvivenza.
L’agente inviato da Zeno non va per il sottile e riesce facilmente a mettere al tappeto i due fratelli Saiyan. Spektor è molto interessato al Super Saiyan IV e intende sapere ogni cosa sulla forma, anche a costo di eliminare Broly.
Olyb mostra di essere attaccato al fratello, perciò decide di vuotare il sacco. Il racconto di Olyb ci porta al momento in cui Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Egli ha cercato di impedirlo combattendo al fianco di Bardack, ma invano. Nonostante l’esplosione Olyb riesce a salvarsi grazie all’intervento di Demigra. Vedremo un po’ cosa sta architettando il Makaiohshin stavolta, dato che è rinchiuso in una sfera!
A quanto ho capito Olyb è in una specie di limbo tra la vita e la morta, anche se le parole di Demigra sono contraddittorie.
Sembra che il piano del demone sia di fomentare la rabbia del Saiyan per farlo trasformare.
Qui Olyb interrompe il racconto, e data la potenza di Spektor, gli chiede di essere allenato da lui: non mi aspettavo che l’agente accettasse la condizione e sono curioso di sapere perché ha affermato che “non c’è molto tempo”.

03/12/18, ore 14:12

Vegeta ha tutte le ragione per preoccuparsi, in fatto di figure con persone in vista ( e qui parliamo di un dio e un angelo) non ha rivali.
Avrei fatto le medesime osservazione a Goku.
Spektor è giusto un pelo OP, ma solo un pochino però è stato abbastanza figo come ha steso i due fratelli. In modo da vero professionista, nessuna mossa spettacolare o c....zate simili.
Direi che il vero obiettivo di Spektor è Demigra o almeno raccogliere informazioni su di lui.
Mi è piaciuto come hai inserto Olyb nella storia dei Sayan.
I due fratelli allenati da Spektor potrebbero essere senz'altro un problema , ma credo che rispetto a lui rimarranno sempre degli "scimmioni". In più mi aspetto qualche colpo basso dall'agente di Zeno.