How beautiful is the life with you
di missredlights

20/05/20, ore 18:42

Perfetti anche qui...hayama s aspetta che gli sia caduto in testa qualsiasi cosa(🤣🤣🤣) be' poteva essere pure1secchio d'acqua,direi che gli è andata bn.! Le risp finali perfette

18/12/18, ore 16:55

Eccomi di nuovo qui!

Okay, sto letteralmente impazzendo, perché questa seconda Drabble l'ho trovata di un romanticismo incredibile!
Hai saputo mantenere perfettamente IC sia Sana che Akito anche in questo caso, calandoli in quelle situazioni comico/fluffose che adoro, per poi arrivare alla fine con quel romanticismo che mi ha fatta letteralmente sciogliere.
Adoro tutto quanto! **
Inoltre sì, concordo con Akito: non è necessario trovarsi sotto un vischio per baciare la persona amata, ma vuoi mettere la magia del momento? *^*

Ti rinnovo i miei complimenti anche per questa seconda Drabble, spero di continuare presto con la lettura. ^^

Harriet;

10/12/18, ore 21:33

Mamma, appendi immediatamente un vischio alla porta!
Questa tradizione ha dato il via a milioni di storie super romantiche, e ovviamente non poteva che lasciare qualcosa anche a questa raccolta!
Una domanda, ovviamente, sorge spontanea: ma se il vischio è sulla testa di qualcuno conta comunque il bacio?
Non che Akito mi sembra si stia creando problemi eh.
Mi sono piaciuti molto questi botta e risposta senza troppe descrizioni, sei andata dritto al sodo senza giri di parole.
Davvero adatto!

10/12/18, ore 00:03

“Ci si bacia sempre sotto al vischio”
Certo, come se Akito non lo sapesse, proprio lui.
Che ne approfitterebbe sempre. E lo lascia intuire la sua frase finale “non ho bisogno di uno stupido vischio appeso per baciarti”.
Credimi, mi stai facendo innamorare ancora di più di questi due e di questa raccolta aah.

🌸

04/12/18, ore 23:23

Ciao! **
Come ti ho scritto nella precedente recensione - lasciata tipo 10 minuti fa - eccomi per recensire anche la seconda drabble di questa simpatica raccolta dedicata all'avvento.
Continuano i preparativi per il Natale e Sana decide di appendere il vischio. Akito finge di non sapere, non capire o non trovare interessante la cosa. Urge che Sana gli faccia presente quanto sia bella ed importante per lei (e per loro!) la tradizione del bacio sotto il vischio; così si mette all'opera con una bella dimostrazione pratica.
Peccato che Akito debba sempre rispondere a modo suo, contrariando la ragazza e finendo per fare la sua solita figura da brontolone incallito. Anche quim tutto perfettamente IC. ;)
Anche questa seconda parte mi ha divertita molto e proseguirò presto con le prossime drabble.
Ti segnalo un'unica piccola svista: “Si ci bacia sempre sotto il vischio.” --> Ci si.
A presto,
Mahlerlucia