Recensioni per
Scorre - il tempo, noi [insieme]
di Maiko_chan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/01/20, ore 20:46
Cap. 1:

Ciao =)
Complimenti per il tuo stile di scrittura! =)
Con le parole riesci a ricreare vere e proprie immagini; è come osservare dei brevi filmati che immortalano con luici e colori non solo i momenti, ma anche le emozioni.
Leggerò con piacere anche i prossimi capitoli! =)
 

Recensore Master
28/03/19, ore 15:03
Cap. 2:

Qui ho deciso di lasciarti l'ultima recensione premio che ti spetta. è una drabble ma ha un inizio e una fine: Risa e Otani che vanno a veder l'eclissi insieme. E so che non è facile scrivere una storia di senso compiuto con solo 110 parole a disposizione. Quindi hai fatto un ottimo lavoro.
A presto.

Recensore Master
28/03/19, ore 15:01
Cap. 1:

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la terza recensione premio che ti spetta. Che dire? è una semplice drabble che cattura il momento esatto in cui Otani vuole girarsi per stuzzicare Risa, ma rimane incantato dalla sua bellezza. Un piccolo flash, ma che io trovo intenso e importante.
A presto.

Recensore Veterano
31/01/19, ore 16:08
Cap. 4:

Ciao Maiko, sono qui per lasciare la recensione premio al contest... fastidioso e con enorme piacere ho scoperto che la storia che mi avevi segnalato è su uno dei miei shoujo manga preferiti. Ho sempre amato molto Risa e Otani ed è sempre bellissimo trovare qualcuno per cui, questi due bimbi, siano speciali quanto  lo sono per me. 
Ho letto tutte le drabble e hanno il sapore del quotidiano, del genuino, di brevi momenti ma che sanno trasmettere tantissimo. Tra tutte posso dire che quella che ho amato e che mi ha emozionata di più è la seconda, dove cercano un posto per godersi l’eclissi in quella che è stata la loro vecchia scuola, dove hanno condiviso tanti momenti divertenti e anche meno felici. E la parte finale, in cui se ne stanno appartati raccontandosi barzellette, scherzando, stretti l’uno all’altro con le mani intrecciate, è così da loro che me li do rsono immaginati benissimo. Mi ha quasi commossa quel momento e davvero ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa raccolta, breve ma bellissima.
a presto 
un bacio 
Emy