Cassie.
di Apollonia Storie

26/07/19, ore 14:40

Mio dio da quanto aspettavo questo capitolo? Tantissimo ed è fantastico. Mi mancava molto la nostra adorata Cassie e sono felice che lei e Draco si siano ritrovati. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Pubblica presto!
Baci,
Lady_purosangue

07/02/19, ore 11:15

Ah come mi mancava leggere questa storia!
Finale di capitolo perfetto, ed invoglia a voler sapere di più!!!!

04/02/19, ore 18:37

Aspettavo giusto il nuovo capitolo! Inutile dirti che ormai la storia mi ha preso tantissimo e che tu sei davvero brava a rendere ogni situazione...lasci sempre con il fiato sospeso. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo

21/01/19, ore 14:40

"E Cassandra fece lo sporco errore di imbucarsi nelle segrete, da sola."
Ecco la mia faccia ora è così: O.O
Muta e in super tensione!

Amo queste gelosie pazze ed esagerate!
So che mi ripeto ma mica posso cambiare idea xD Continua che se no vado in astinenza!!!!

20/01/19, ore 18:53

Adoro la tua storia, spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!!

16/01/19, ore 09:17

Oddio!!
Maledetta Daphne, che sia maledetta lei e la sua lingua!!!
Ogni capitolo è un susseguirsi di suspance emotiva per i due poveretti, però mi piace molto questa situazione (si sono sadica alle volte!).
E mi ripeto che non vedo l ora di vedere come va avanti questa storia e se mai riusciranno a trovare un momento in solitaria tra loro due!!

Complimenti!!!

14/01/19, ore 11:59

Evviva la Gelosia!!!!
Non ho altre parole di elogio per questa storia e capitolo dopo capitolo voglio saperne sempre di più...soprattutto su come si svolgono gli incontri tra Draco e Cassia!!
Complimenti e continua così!!!

11/01/19, ore 13:01

Ho iniziato stamattina a leggere questa storia e l'ho divorata capitolo dopo capitolo!
Sono una fan di Draco e della famiglia Malfoy in generale!
Hai una lettrice che aspetterà con ansia ogni capitolo ahahahah
Come scrivi mi piace molto e il personaggio di Cassandra è davvero interessante e l'intesa che ha con Draco è fantastica (comprese le scene hard molto ben scritte!).

Che dire? Aspetto con ansia l'andare avanti di questa storia, che tra l'altro riguarda la parte dei libri di Harry Potter che ho amato di più!

04/12/18, ore 22:01

Ho appena capito che Draco e mammina odiano profondamente quel tesoro di Cassandra.
Boh secondo me Draco mi sembra un tantino gelosetto, a questo punto penso che con quei due ad Hogwarts ne vedremo delle belle, lei veggente lui..beh lui è Draco Malfoy non c'è molto da aggiungere. UN COGNOME UNA CERTEZZA.
Ma si, dai facciamo tutti un patto con lei, chi non vorrebbe un'amica veggente😂
Comunque sia mi piace questa piega che sta prendendo la storia, io come ho già detto aspetto il loro arrivo ad Hogwarts.

Aspetto il terzo capitolo, insieme a Draco,Mammina e Cassandra😂 ciau :)

03/12/18, ore 20:59

Adoro.
Ho letteralmente amato questo capitolo, del resto non potevo non leggerla amo la famiglia Malfoy.
Questa cosa che la ragazza prevede il futuro non so perché ma è qualcosa di geniale.
Aspetto il prossimo capitolo, magari per dare una recensione più approfondita e più carina(?)

Ps:Non far innervosire troppo quel povero cristiano di Lucius, povero 😂