~ Agente Speciale Rose Weasley. MISSIONE. Hanno Tirato L'Amo. ♥
di Lim Poia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/15, ore 14:50

Oddio sei geniale, hahahaha

Questa flash è adorabile tanto quanto simpatica e leggera. Amo leggere storie di questo genere :')

Complimenti per l'idea avuta!

_ Angel _

08/08/13, ore 12:13

hanno tirato l'amo!!! hanno tirato l'amo????
davvero, come ti è uscita? non preoccuparti io l'ho trovata un'idea divertente e irrimediabilmente adorabile.
una di quelle storie che non ti fanno preoccupare del perché, del come o del quando, ma sono semplicemente capaci di strapparti un sorriso in maniera facile, spontanea e genuina.
uno scorcio dolce e bizzarro che ho trovato magnifico!
davvero brava
ti lascio un bacio
M.

06/06/12, ore 11:23

Ok, l'hai pubblicata anni fa...e ,molto probabilmente, non guarderai nemmeno più da queste parti, ma io DEVO lasciarti la mia opinione:
è S.T.U.P.E.N.D.A!
I complessi di Rose all'inizio, Scorpius che fa finta di non aver capito, lei che cerca di rimediare e caccia parole senza senso, lui che ha capito tutto e la sua frase finale.... oddio, ho riso tantissimo!
Ma come ti è venuta un'idea del genere??
E' bellissima, complimenti
Silenzio_Assordante

16/02/11, ore 16:21

E' un capolavoro.
Mi rotolo dalle risate.
Insomma "Anno tirato l'amo" ma come ti è venuto in mente?
E' banalmente geniale!
Rose che gli dice "puoi anche lasciarmi" e c'ero io lì tipo *Cara ho i miei dubbi che lo farà* e, chissà come, avevo ragione...
Insomma sempre la solita Nuha con i suoi soliti abbracci e i soliti complimenti.

22/01/11, ore 09:55

Di solito tendo a schivare (e a “schifare”) la nuova generazione, perché spesso gli autori tendono a fotocopiare i caratteri dei genitori dei nuovi maghetti e a farli interagire come se fossimo ancora ai tempi del Trio. Questa ff, invece, mi ha molto divertito. Il falso fraintendimento tra Rose e Scorpius (che non riesco affatto a vedere come una fotocopia di papà Draco, no no no) mi ha davvero strappato una risata allegra! Hai saputo tratteggiare molto bene la personalità di Rose, e anche Scorpius mi pare ben definito.
La grammatica mi sembra molto buona, e lo stile è certamente accattivante e divertente. Storia da ricordare.
A presto,
Effie

06/01/11, ore 14:58

aaaaaaaaaawww **

14/11/10, ore 20:10

Brutta? Per niente! è troppo dolce!!! M'è piaciuta davvero un sacco..che dolci!

19/10/10, ore 15:05

ciao!
è fantastica
scrivo solo questo!
anny crazy

10/09/10, ore 18:58

Ma è stupenda!
Davvero!
Non amo molto la nuova generazione, né le coppie di questa fascia temporale perché spesso le trovo molto ricalcate, ma la tua è sorprendentemente originale.
L'idea è fantastica davvero.
Mi hai fatta morire. E poi, oltre ad essere divertente, è anche parecchio dolce!
Anche dal punto di vista grammaticale/lessicale non c'è niente da dire.
davvero un'ottima one-shot <3
Con affetto
Minnie

04/06/10, ore 19:10

Che cosa dolce! *___*
Oddei, davvero tanto, tanto dolce.
Cioè, non quel dolce inteso come mieloso oppure banale. Oh, assolutamente no. Di banale non c'è nulla. Trovo che nel tuo stile ci sia qualcosa che urli: "Non sono banale!".
Questo non può che essere positivo, e non parlo solo di questa fic.
Quiiiindi, complimenti!
Rose qui è così dolce e ingenua e Scorpius è così...oh, lui è sempre magnifico v_v
Brava, brava, brava!
Zooey <3

31/05/10, ore 19:02

Ciao. Mi sto facendo una lettura veloce ma anche attenta di tutte le tue Rose-Scopius. Allora, per quanto riguarda il tuo modo di scrivere se ricordo bene ti avevo lasciato già altre recensioni dove ti lodavo e, in caso contrario, andrò a provedere subito prchè mi sentirei anche a disagio nel sapere che una così brava ragazza scrive e io non leggo.
T.T farei peccato!
Tornando alla storia, ho amato scopius. Io adoro quel ragazzo e ti giuro che credo che ben presto quando vedrò un biondo ragazzo per strada lo scambierò per lui. Oddio, sai che figura? O.O non ci voglio pensare.
"Hanno tirato l'amo anche io!"oddio, che dolceeee!
E poi è un modo del tutto originale di dichiararsi, davvero.
Per quanto riguarda Rose, io la stimo quella ragazza. Non che odi Lily, ma la piccola Potter non la riesco proprio a vedere con Scospius che, invece, immagino meglio accanto alla rossa Weasley.
Sarò scontata, ma anche io come molti ( dalle parole della Rowuling sull'ultimo capitolo del 7 libro) mi sono illusa che quella frase detta per caso da Ron significasse qualcosa. Perchè sennò, mi chiedo, come mai l'ha detta proprio Ron a Rose e non Harry a Lily? Sono pazza, ma ci voglio leggere qualche segnale in una sola frase ( lo so, sono una tipa che si attacca molto agli specchi xD)
Comunque tornando a noi, scrivi d'incanto, davvero.Mi piace troppo il tuo modo di raccontare in quanto dolce e simpatico. Riesci a far commuovere e anche a far sorridere, riesci a essere magica come i personaggi che descrivi. Davvero brava, un bacio, alla prossima! Manu ;)

30/05/10, ore 17:56

Ma-ma è tenerissima!
Amo, innanzitutto, il paring {Rose/Scorpius} e quel che hai scritto è divertente e dolce allo stesso tempo. Mi piace il tuo modo di scrivere, quel pizzico di cinico sarcasmo con cui Rose narra la vicenda :D
E il finale, mi ha lasciata davvero soddisfatta xD e con sorriso spontaneo sul volto *u*
Solitamente non sono una che si intenerisce - voce fuori campo: non è vero, ti commuovi sempre! -, occhei lo ammetto e___e
Sono una a cui piacciono molto questo genere di one-shot, ma la tua le supera tutte ùù
Eppoi, a m o Scorpius (e anche suo padre) *____*
Beh, concludo facendoti ancora una volta i complimenti (:
Inserico subito la shot tra i preferiti ♥
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 06:06 pm)

07/02/10, ore 08:23

si in effetti non hai tutti torti... però nella sua stupidità è troppo dolce... specialmente come è finita "Hanno tirato l'amo, anch'io, sai?" .... ^__^

11/12/09, ore 15:04

Ciao! E' stupenda! Complimeti davvero!

30/10/09, ore 19:19

carinissima