Disturbia
di StarCrossedAyu

15/12/18, ore 17:07

Buonasera!
Ed eccomi ancora una volta qua e spero non sia un disturbo, beh che vi è da dire? Inebriante ed insperato. Come sempre, grazie alla tua (conto di non aver azzardato troppo dando del "tu", in caso contrario chiedo venia) validità, assimilare e/o amare Joker e Harley si palesa inevitabile, particolarmente se vi si presentano scenari più... infiammati come codesto.

08/12/18, ore 17:40

Buonasera.
Questa è la mia prima recensione e spero vivamente di non scrivere qualche inezia, detto ciò passo subito al movente per la quale sono qua.
Personalmente ho trovato questa lettura così suggestiva da ammalarmi completamente, spingendomi subito a recepire, assorbire le varie emozioni descritte. Ritrovo nel vostro modo di scrivere elementi in grado di indurre del reale fascino alla vostra storia, lasciandomi in tal modo assaporare ogni singola parola che mi son ritrovata a leggere.
Giunti a codesto punto spero vivamente di poterne gioire del seguito e, chiedendo venia per tale recensione a dir poco sommaria, la ringrazio per codesta opera.
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 05:42 pm)