Il Drago e la Falena
di Tide

23/04/19, ore 22:47

Ciao! Premetto che è grazie a un post sul forum che sto scrivendo questa recensione. (Il tuo intervento nel forum, risalente ancora al 2016, mi ha fatto pensare: "Diamine, è vero, in parte è anche mio dovere recensire. Bene, muoviamoci fuori!")
Dunque, approdando alla recensione in sé: il testo mi è sembrato davvero scorrevole e sebbene non abbia letto la storia, ora sono tentata di darle un'occhiata, sono riuscita a immaginarmi la scena senza grandi difficoltà. Ora continuerò la lettura così da saperti dire
Un difetto, ma forse è dovuto all'ora tarda, che ho trovato è la ripetizione del nome "Sarah" come alla riga "Grazie al cielo Sarah aveva voluto prendere delle lezioni per poter ballare al proprio matrimonio, altrimenti Dark Sarah dubitava che sarebbe riuscita a stare al passo col drago che la guidava.", la ripetizione mi ha colto di sprovvista ed è risaltata agli occhi piuttosto ruvidamente.

In generale però mi è piaciuto molto leggere questo primo capitolo, proseguirò fin da ora ^-^

Bye