Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

05/04/20, ore 21:39

Credo di averlo già detto minimo 100000 volte, ma amo da morire il rapporto tra Isa e George, che oltre a essere il suo fidanzato è anche il suo mentore, diciamo, la sua guida, una persona su cui contare e poter fare sempre affidamento. George è dolcissimo, e guarda Isa come se fosse il gioiello più prezioso al mondo. È più unico che raro di trovare persone così. ^_^ Per fortuna George è anche riuscito a incoraggiare Isa e così passeranno anche un po' di tempo soli soletti c:

21/08/19, ore 11:22

Un altro capitolo piacevole per Isabella,George sembra calmarla e rasserenarla sotto tutti i punti di vista. Ma presto succederanno altre avventure come dici e sono curiosa di vedere quali e se entrerano in scena altri personaggi. Nel frattempo la protagonista si gode il momento con quest'uomo,un rapporto vero e profondo,non paragonabile al precedente fidanzamento.

15/12/18, ore 14:47

Rieccomi!
Avevo iniziato a leggere ieri, ma era tardissimo e alla fine il sonno ha preso il sopravvento.
Sì, Isabella è un po' (parecchio) infantile. C'è da dirlo, George è proprio un santo a sopportarla^^
Adesso sono curiosa di vedere che succederà a Milano... perché ho come l'impressione che debba succedere qualche altra stranezza xD
Vado avanti :)

09/12/18, ore 11:55

Ehii, eccomi!
Omg, Isa non sa muoversi in treno a Milano a 27 anni? O.O Well, potrebbe seguirmi su Instagram, visto che non parlo che di Milano ;)
E' stata davvero fortunata a trovare George, che insomma, oltre ad insegnarle un po' di amore, pazienza e relax, le insegna anche ad affrontare situazioni della vita.
Uff, la madre ancora non ha scoperto nulla, non so perché ma sono curiosa di scoprire come avverrebbe il momento!
Bravo e romantico come sempre <3
Un bacio,
Karen.

05/12/18, ore 14:59

Buon pomeriggio carissimo! La nostra Isa, in certi momenti, pare davvero perdersi in un bicchiere d'acqua. È vero che non è mai stata a Milano, ma non lo vedo un motivo per preoccuparsi troppo :-)
Ma per fortuna il nostro caro George riesce a spronarla come nemmeno lei stessa riesce a fare, e poi con lui che la accompagna, sono convinta che vivranno una specie di piccola luna di miele.
Spero anche che si decida presto a dire, almeno a sua madre, della sua relazione. Mi sentirei molto a disagio a dover far entrare un uomo di nascosto, di notte, se fossi in lei ;-)
Ottimo lavoro come sempre!
Bacioni e a presto!

04/12/18, ore 15:45

La prospettiva di una trasferta a Milano mette Isabella in agitazione, dato che in vita sua ha viaggiato pochissimo, ed è quindi poco avvezza a cose di ordine pratico. D'altronde, è necessario che faccia i conti con la realtà, che parli col notaio, il quale saprà cosa consigliarle di fare con l'eredità. E' fortunata ad avere Piergiorgio al suo fianco, che saprà darle sostegno, e magari rendere la trasferta più piacevole e romantica.
Sono proprio curiosa di vedere in cosa consista l'eredità: un gruzzolo credo che la aiuterebbe a sentirsi più serena economicamente... magari potrebbe aprire un'attività tutta sua, e lasciare la "simpaticissima" Virginia.
Buona settimana, caro amico!
Lou

03/12/18, ore 22:00

Buonasera!
Meno male che c'è George a spronare la nostra Isabella!
Sono curiosa di sapere come affronteranno questa nuova avventura... Comprendo l'agitazione di Isa, ma con il suo amato al suo fianco tutto sarà più semplice.

Alla prossima e complimenti!

-Bigin

03/12/18, ore 21:09

Oh, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia. Mi sta davvero prendendo moltissimo, è interessante. Certe volte la Isa è una ninfomane assurda, ma va bene così ahahahah!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.