Pensieri sparsi di Arthur Pendragon
di elfin emrys

15/03/20, ore 17:19

Ma che cariniiiii mentre fanno l'albero!! Merlin è così creativo! Una decorazione in più ogni anno, e ogni natale decorano l'albero piano piano, non tutto assieme. Fantastico!!! E che carini mentre fanno il video! Simulano pure l'applauso ahha

Il flashback mi ha dato i brividi 😍 anche se non ho capito quando gli dice "non c'è più tempo"

Se avesse dovuto nascere ancora, tanti e tanti anni dopo, Arthur pensò che l’unica cosa che avrebbe voluto mantenere era Merlin.
bellissimo 😍

-Non ho mai dubitato di te, lo sai, vero?
chissà cosa vuole dire 😍
e poi sexi Arthur che bacia una spalla a Merlin 💜💙💜💜💙💜

Un paio di volte avevano persino alzato la voce, scoprendo che quando ci si apre totalmente, o almeno si tenta, è ancora più difficile dire le parole giuste.
le parole sono fonte di malintesi, disse il piccolo principe.
Mi hai fatto venire i brividi di nuovo!! 👏👏👏👏👏👏
Non mi aspettavo che anche Merlin avesse avuto sogni uguali O.O

Poi, Merlin gli aveva sorriso, con la luce del tramonto che gli accarezzava i lineamenti appuntiti, e gli aveva messo gli arti intorno al collo in un abbraccio imbarazzato e dolce e falsamente virile.
“Guardate cosa abbiamo.”

Questa storia è fantatsica e dolcissima. La adoroooo

“Dio, ti amo, ti amo”, “Tuo, sempre stato tuo”, “Ti ho voluto così tanto”,
bellissime frasi

Sai che non avevo capito che quando Arthur stesse facendo questi sogni, Merlin sapeva già degli incubi? Quando ho letto che gliel'aveva già detto, sono rimasta un attimo stranita e mi sono chiesta "aspetta, quando gliel'ha detto?" poi ho realizzato che in effetti poco prima Merlin gli ha chiesto se era ancora quell'incubo xd

Ridacchiò, passando di fronte alla libreria in cui, anni prima, aveva comprato come regalo “L’idiota” di Dostoevskij
secondo me sono reminescenze del passato ahhah quando Merlin lo chiamaa idiota o asino

Magari gli ha preso un soprammobile di drago? ahha chi lo sa!!
Io però credevo che l'anello fosse il regalo di natale LOL
(Recensione modificata il 15/03/2020 - 05:33 pm)

18/01/19, ore 00:30

Che capitolo delizioso! A partire dalla tradizione natalizia Pendragon-Emrys fino ad Arthur che cerca il regalo perfetto per Merlin! Ma quanto è adorabile! Mi è piaciuto tanto il momento in cui si sono raccontati degli incubi, dei sogni e di tutto ciò che hanno ricordato dal passato, è stato davvero toccante.
Mi è piaciuto molto anche questo, leggerò presto il terzo!
Buonanotte intanto, e complimenti per la storia!