Di tetti bianchi, pedinamenti poco riusciti e maglioni di lana pungenti
di Shireith

Non hai idea di quanto io abbia desiderato di passare per lasciare una recensione, naturalmente più che positiva! Ma ovviamente ci deve essere sempre qualcosa che impedisce di farti fare ciò che desideri, quando lo desideri.
Comunque... Personalmente adoro le AU di Voltron ad Hogwarts, poi mi intriga parecchio vedere come ognuno classifichi i nostri paladini nelle diverse case.
Mi è piaciuta la disputa iniziale e il legame di Lance, Keith e ovviamente Shiro dovuto alla passione per il Quidditch. Ho apprezzato la piccola somiglianza tra Lance e Ron, anche perché hanno entrambi una famiglia numerosa, quindi ci stava. Il paladino Blu ha fatto un bel percorso, è cambiato tanto in poche righe, inizialmente per volere del capitano, ma poi credo sia riuscito a farsi nuovi amici, a considerare Keith in modo diverso. Immagino che il pedinamento sia stato essenziale per scoprire alcuni particolari della vita del corvino e, soprattutto, per notare delle somiglianze con l'altro.
Alla fine è stato adorabile il regalo della madre a tutti quanti, ci sarebbe voluta una bella festa pre vacanza, magari anche con qualche imbucato di altre casate, così a caso XD.
Bel lavoro, l'ho apprezzata molto.
Alla prossima, ciao!
Ps anche il titolo è grazioso.

Heilà!
Mi piace che tu abbia ripreso la "caratteristica" (non so come chiamarla bene) di Molly Weasley con i maglioni e l'abbia "trasferita" a mamma McLain. In fondo, sia Lance che Ron sono noti per le loro famiglie numerosissime quindi questo parallelismo mi piace molto.
Lance che stalkera Keith per provare a capire come prenderlo per il verso giusto è proprio una cosa da Lance, me lo immagino proprio (con il povero Hunk che cerca di fare la voce della ragione), e alla parte del "ehi, anch'io chiudo la porta quando vado in bagno" sono morta XD
Bacioni<3 cabin13

Il racconti mi é piaciuto molto. Non conosco il fandom di Voltron, ma ho letto Harry Potter, quindi non sono partito proprio da zero. Il racconto é ben scritto e la storia é narrata bene, non ci sono momenti inutili o scritti per aumentare il conteggio delle parole. Lo stile é pulito e preciso, anche le descrizioni sono ben realizzate, non sono troppo lunghe, ma neanche striminzite. É stato un vero piacere leggere il racconto, complimenti!