Paper treasure
di Calowphie

10/02/19, ore 17:44

Cutieeeeee <3
Ciao ^^
Non faccio una recensione da -.- troppo tempo.
Comunque, inizio con il dire che mi ha davvero preso e leggerla tutta ad alta voce mi ha fatto venire mal di gola manco fumassi da quarant'anni.
MA ho adorato il fulcro della storia, la lettera. Penso sia fantastica e che esprima in maniera sublime (che terminologia eh) i sentimenti dei due giovani innamorati. Amo il modo in cui hai reso tutto così carino e coccoloso, soprattutto i momenti in cui Jin ricordava ciò che la sua amava le stava dicendo.
Certo il tipo a fianco a Jin nell'aereo mi inquietava non poco e soprattutto poteva evitare di trattarlo come un pezzente. Cioè amico, ma tu lo sai con chi stai parlando? CIOE'
ANywaY, troppo cute la fine, anche se mi ha inquietato il taxista che ascolta la conversazioe, ohhhhh, ohhhhhhhhhhhh la privacy sappiamo da che parte sta?
Eh niente, Jung-su mi inquetava pure lui, anche se lo trovavo tenerello e pucciosino. EEEEEEEEEH nulla, ci sentiamo presto e come sempre ottimo lavoro <3
Queen_Kill ^^

05/12/18, ore 18:34

Buonasera cara Tina,
eccomi con qualche ora di ritardo (ormai potrei inserirlo come tratto caratteristico del mio essere xD), a recensire questa tua OS scritta AD HOC per il compleanno del nostro amatissimo "worldwild hansome" (nonchè tuo bias della vita, ma questi sono dettagli).
O forse no, data la bravura e la bellezza di questo tuo testo.
Innanzitutto (so che sto per dire una sottigliezza, ma mi perdonerai), ho adorato l'impostazione della pagina: purtropo o per fortuna per me, non amo troppo leggere fanfiction che non hanno una bella impostazione di font e scrittura, quindi ahimè, magari anche se una fic è scritta bene, rischia di perdere appeal solo per come si "presenta".Nel tuo caso invece, non solo hai fatto un ottimo lavoro con l'html, ma anche il testo è veramente, veramente splendido (fossi Jin sarei proprio orgoglioso di te *^*).

Anche qui però mi blocco un instante perchè voglio renderti partecipe delle mie paturnie mentali (per non dire peggio xD). Mentre scorrevo le prime righe della fic ti giuro che la mia anima dannata e maledettamente angst ha pensato: "stai a vedere che alla fine lui torna a casa solo per andare a trovare la sua fidanzata sulla sua tomba".Ebbene si, ho pensato che tipo lei fosse morta e lui avesse sempre portato con sè il suo ricordo attroverso quella lettera. TU quindi non puoi capire il mio sollievo quando invece ho letto il finale, i due che finalmente si incontrano dopo tanto tempo e anzi, la sorpresa di Jin peeeeerfettamente riuscita *^*
Ok, ora puoi tirarmi uno schiaffo a distanza lol

SInceramente l'idea che Jin parta militare non è poi così lontana, in fondo lui sarà proprio il primo che presto partirà per il servizio di due anni, quindi vederlo in questi panni non mi è stato difficile. Le descrizioni sono curate e mi è priaciuto tantissimo anche come hai saputo intervallare momenti del presente alle parole di lei e di quella sua dolcissima lettera (i chocked nella parte iniziale, quando lei gli scrive che lo sta guardando dormire aww).

E nulla, a quando la prossima? ^^

Evaporo dopo lo sclero, ma sappi che ti sprono davvero a continuare così, stai davvero migliorando di fic in fic cara!
Fighting <3

-bridgetvonblanche