Feelings unspoken
di Mangakarjiuana

09/12/18, ore 20:36

ODDIO! È BELLISSIMA! L'ho letta in viaggio e ti giuro che ho gli occhi lucidi. È così sentita e pura! E poi loro oddio! Mi piace moltissimo come hai fatto evolvere la dinamica del dialogo tra quei due piccini. Concordo in pieno sull'ottusità di Tooru. Porello non ce la fa. E Hajime è un santo. Davvero davvero bellissima. Complimenti!

05/12/18, ore 23:22

STO PIANGENDO GIURO. Oddio è bellissima questa storia.
Hai descritto benissimo i sentimenti (e siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda i sentimenti di questi due). Mi piace il fatto che in fondo si siano innamorati entrambi da tempo e siano solo due scemi a non dichiararsi. Mi piace come hai descritto sia le paure, la rabbia, che il sollievo. E standing ovation per "sbatterti contro un muro e ficcarti la lingua in gola". I personaggi sono IC 100000000000000000000000% nei sentimenti e nei dialoghi.
è il tipo di storie che più preferisco, proprio perchè ti fanno sentire tutto e puoi riuscire a rispettare i personaggi nella loro interezza senza scadere nell'OOC.
Ti faccio i miei complimenti perchè finora sei una delle poche che non è mai caduta nell'OOC, nelle storie che ho letto. Quindi tanto di cappello.
Continua così :) hai una sostenitrice ;)