Hopeless wanderers
di _thantophobia

“Non è così terribile”, diceva. “Nel dubbio armati di fazzoletti”, diceva. Ed io adesso sono qui a scrivere questa recensione/sclero con il cuore a pezzi e gli occhi lucidi. Complimenti. *applaude con un’espressione di disapprovazione*
Partendo subito dalla parte più angst, ovvero la reazione di Katsuki alla notizia della morte di Izuku ed il funerale di quest’ultimo (mi sento male solo a scriverlo, sentiti in colpa): Io...io non ce la faccio okay? Katsuki che cade seduto a terra e poi ripete come un mantra che Deku è morto, poi il funerale dove lui se ne sta in silenzio tutto da solo per poi andare vicino alla sua tomba e tirar fuori tutto quello che si è tenuto dentro, tu... come hai potuto?! *affoga nelle sue lacrime*
E quella frase quando scrivi che ha smesso di piovere e Katsuki pensa “forse ha pianto anche al posto suo”...
(´༎ຶོρ༎ຶོ`) Poi, dopo tutto questo tu cosa fai? Fai piantare un coltello dentro il fianco di Bakugou... Io non ho parole, lo stai distruggendo emotivamente e fisicamente a quel povero cristo (come stai facendo con me sigh).
Passando al resto (la parte dove sclero i miei drammi emotivi è passata, penso): mi è piaciuto molto l’intervento di Mina che arriva tutta preoccupata a casa di Katsuki dopo che lui non si è fatto sentire da giorni. Amo il rapporto platonico tra questi due (in realtà amo il rapporto platonico di tutta la bakusquad lol) e mi è piaciuta la tua scelta di far andare lei a cercare Bakugou e non qualcun altro. Adesso io però voglio sapere che succede dopo, devo sapere cosa succede dopo, perché tutte queste aggressioni fanno pensare che i villain sanno cosa aveva in mente Deku con Ryu e ovviamente adesso tocca a Bakugou trovarlo, metterlo in salvo e addestrarlo ad essere il segno erede di Midoriya (sto piangendo sigh). Ultima cosa ma non meno importante: NON OSARE TOCCARE INKO ALTRIMENTI LA MIA IRA SI SCATENERÀ SU DI TE ò_ó
Dopo le mie minacce io non so che altro aggiungere se non che, oltre ai ripetuti mental breakdown che mi hai causato, il capitolo mi è piaciuto molto e trovo l’idea che hai avuto davvero originale e ben sviluppata (anche se dolorosa gn).
Ora io dovrei andare a leggere e recensire anche l’aggiornamengo dell’altra long ma non ne ho le energie sorry. Mi rivedrai lì quando meno te lo aspetti u.u
A presto,
Engel