These are my salad days
di Mel_deluxe

03/10/20, ore 20:46

Ciaooooneee sono capitata su questa storia per caso ma sono felicissima di averla trovata aaaaa
Adoro il modo in cui scrivi e i personaggi sembrano simpaticissimi già dal primo capitolo >< Adoro Wendy e Martin e hai ragione, anche se il fake dating è un grande clichè a noi piace tantissimo!!!!
Oltrettutto anche io come Wendy adoro tantissimo il caffè!!! Ahahahhaha la scena finale mi ha ucciso, come vorrei avere anche io del caffè dalla Colombia aaa
Apprezzo tantissimo anche il fatto che ci siano le canzoni a inizio capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come la storia va avanti e soprattutto qual è la prossima canzone!
Grazie mel, ti adoro!
midnight00

02/06/19, ore 16:20

Ciao,
Ho trovato la tua storia per puro caso e devo dire che sono molto contenta di averla scoperta.
Confesso che anche io, come te, amo i tropes e uno dei tanti è soprattuto il “fake dating” (AU o meno) ne ho lette stra tante di fic in inglese ahah.
Questa è la la prima FF italiana che leggo che si incentra su questo trope e devo dire che già dal primo capitolo è riuscita a colpirmi.
Prima di tutto non ho trovato alcun errore, né di grammatica, né tantomeno di battitura, poi ho trovato la lettura molto piacevole e scorrevole tant’è che ho divorato questo primo capitolo.
La storia mi incuriosisce e sono sicura che sarà ricca di plot twist e di drama (che ami ahah), ma soprattuto di amore.
Vorrei soltanto aggiungere un’ultima cosa, prima di andare a leggere il secondo capitolo, ed è che come Wendy anche io amo il caffè e che il suo personaggio mi piace molto, perciò non vedo l’ora di scoprire di più su di lei.

Baci,
Giuli

08/12/18, ore 10:39

Ciao! Ti dico subito che mi è stato impossibile leggere questo capitolo e non lasciarti un commento. Soprattutto arrivata alla fine, quanto ho riso alla consegna del sacco di caffè!
Anche l'approccio di Martin non è stato dei migliori. Mi viene da pensare che il ragazzo abbia qualche problema a relazionarsi o, più semplicemente, si sia buttato prima di perdere il coraggio. Certo che ricevere una simile richiesta da una persona detestata, deve essere sconvolgente.
Adesso sono curiosa, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.