Heroes.
di Dhialya

09/12/18, ore 13:08

Ciao D!
Mi fa piacere rivederti qua :) Premetto che la saga degli uomini pesce non mi ha entusiasmata più di tanto e non mi è piaciuta fino in fondo ma di sicuro tu hai reso un dolcissimo momento padre-figlia in cui hai mostrato che per Nettuno, dopo la morte della moglie, non è stato facile crescere i suoi figli soprattutto una sensibile e fragile come Shirahoshi.
Nonostante le sue insicurezze e le sue paure però, in questo scorcio dell'infanzia della principessa sirena, è proprio da lui che lei va per essere rassicurata perché lui è un suo punto fermo, come ogni padre dovrebbe essere. Questo mi è piaciuto molto devo dire!
Un capitolo molto carino non solo per la dolcezza ma anche per tutta questa introspezione che ne emerge nonostante la brevità. Non avrei pensato a loro per il capitolo sul colore arancione ma è stata uba piacevole sorpresa sicuramente.
Per quanto riguarda il tuo dubbio se non ricordo male Shirahoshi si vede da piccola proprio nel fkashback in cui appare anche Otohime e si nota che era già abbastanza grande però credo che Nettuno fosse ancora in grado di tenerla in grembo. Ora no si certo ma all'epoca sicuramente si.
Come sempre hai fatto un buon lavoro e spero che l'ispirazione sia con te per il prossimo capitolo!
A presto e buon lavoro :)