Presente, Passato, Futuro IL GIORNO DOPO
di Linaar80

08/12/18, ore 00:52

Questo Taro così intraprendente e disinibito mi piace veranente tabto ( te lo avevo già detto).
E mi è piaciuto molto vedere questo Genzo che sivtrova invischiato tra l’amico e la sua ragazza e che prima si trova a disagio, poi incredibilmente si lascia andare, e proprio con Taro (decisamente ha buon gusto!).
Tutta la shot è un crescendo decisamente erotico che non lascia per niente indifferenti. La sciolta finale, con il crollo della situazione è comunque credibile, e quell’immagine finale di Taro che avvicina il corpo dell’amico al proprio, questa vokta non in modo erotico ma fraterno, e Genzo che rimuggina sulla necessità di trovare un rapporto stabile, è dolce senza essere stucchevole.
Genzo probabilmente non è né fay né bisex, ma la naturakezza con cui Taro e Lily lo hanno coinvolto nel loro gioco amoroso, lo porta ad aprirsi alla sperimentazione e a diventare parte attiva nel gioco a tre, anche e soprattutto con Taro.
Da ultimo, bello lo scambio di battute tra i due, con Genzo che dice di non voker diventare come Ozora e Taro che gli risponde che non lo è, che è migliore. Tsubasa non avrebbe avuto remore, Genzo, pur avendo deciso di stare al gioco, è principalmente interessato alla volontà e alle scelte degli altri due.
Bene ganno fatto Sanae e Guiky a spingerti a scriverla. 😀

07/12/18, ore 13:42

Appena ho visto il titolo ho pensato “siii il seguito” poi letto completa e ho pensato “ma nooo”
Poi ho letto e “Siiiii”

Devo dire che mi è piaciuta di più della precedente.
Molto interessante e intrigante.

Ma Lili ha preso il via dopo Tsubasa, o il fascino del portiere ha colpito, o è sempre stata così e ha fatto scena nella storia precedere?😂

Comunque, i ragazzi usano i cuccioli per attirare le ragazze...quindi mi chiedo qui è Lili a usare Taro come esca, o è Taro a usare Lili come esca?

Sopratutto vorrei sapere: Genzo, parlo con te, che te ne fai per una notte di una suit? Manco avevi intenzione di rimorchiare per colpire una ragazza...e poi non ti serve la suit per colpire una ragazza quindi...

Ah possiamo sapere la misura, ehm il modello, del telefono di Genzo? 😂nei film anni ‘80 dicevano una matita in tasca 😂 e con quella era chiara la cosa 😂😂

Attendo la prossima creazione!!!

07/12/18, ore 13:22

Senti zia...
Adoro questa dottrina ma...
Intendiamoci, non avrai mica intenzione di lasciarci così EH?
Qua serve una scappata consapevole santa pace...
Non possiamo sperare in un RISVEGLIO?
Tu ci porti al limite e ci fai sperare e poi... Lili mi crolla così ?
Buaaaaaaaa

Comunque è davvero bella...
Confido in un sequel EH!
Sanae77

07/12/18, ore 12:47

WOOOOOOOW, ODDIO ODDIO ODDIO
OK, mi dò una calmata! Su dai respira, calmati, prendi fiato, smettila di saltellare, respira!
Adesso faccio la persona seria, Nooooo, è troppo bella sta shot! Hai realizzato un mio sogno (almeno in parte) oddio Taro con Genzo, sto morendo felice! Sono troppo belli insieme, ok io speravo in una evoluzione diversa (possibilmente loro due, ma sarebbe fuori trama).
Quanto ho goduto vedendo Genzo scegliere Taro per il bacio. Devo darmi una calmata, ma sono troppo, troppo, troppo per me, non mi aspettavo sta storia.
Se non si fosse capito, adoro la storia, adoro il tuo modo di scrivere.
Baci

07/12/18, ore 10:27

Ed eccola!!! 'No, non la scrivo! no, no, figurati se la scrivo!' Le ultime parole famose...
E ha fatto bene Sanae77 a dire di volerla, guarda qua che hai tirato fuori!
Genzo in imbarazzo è comico! soprattutto perché ha a che fare con Lili che non gliele manda a dire e Taro che alticcio com'è non somiglia molto al suo compagno di nazionale...
Ma che razza di domande fate ragazzi? lui ha la suite! ma è ovvio che lui abbia la suite, andiamo! Mi ha ucciso Taro che quasi dice che lui a Tsubasa ha dato il culo e quello gli ha preso una pidocchiosa camera doppia! Sono morta giuro!
E poi Lili e i doppi sensi... lo voglio vedere, la voglio vedere, ma vediamo tutto!
E poi Genzo è il cellulare, presente come il prezzomolo!
Ma eccoci alla suite e ai due che si fanno i fatti loro sempre intorno a Genzo e poi BAM!
Il caro SGGK che a sorpresa bacia Taro!!! Lo limona duro!!! sìììì
ci piace!
E ovviamente Misaki ci sta, mica scemo eh... ma Lili non vuole fare da tappezzeria e arriva pure lei.
Certo la rovinosa caduta dal divano, che sarà pure in una suite, ma è sempre un divano! spezza l'atmosfera ma forse è meglio così, ha ragione Genzo.
E quando Lili crolla, tutti a nanna, nel grande lettone, con Taro che accoglie la sua amata, ma anche il suo amico, che cerca quasi rifugio per provare un po' di quell'amore che lega i due.
Brava! mi è piaciuta un sacco, ironica, divertente, erotica ma non volgare!
E il caro Tsubasa come avrà passato la sua prima notte di nozze? con la dolce mogliettina pensando ai tre nel taxi?
*fischiettando la butta lì*
Un bacio grande! E non devi ringraziare è sempre un piacere!
Guiky80