Do you love me?! Mi ami?!
di SaBrI ThE RiDeR

13/08/09, ore 21:52

non so cosa altro dirti... ogni tua ff che leggo è fantastica,,,sei proprio un genio... grazie mille mille mille per aver recensito le mie storie, davvero, un milione di grazie... meravigliosa questa ff... mi piace la coppia Harry/Ginny... e anche come l'hai descritta.....! ANCORA BRAVISSIMA! KISS

09/08/09, ore 21:37

ciau carissima!!!!(siamo in confidenza ormai no?XD)allura prima di tutto grazie per avere recensito la mia umile songfic! che non è niente in confronto alla tua! stupenda! sul serio! io adoro la coppia Ron/Hermione e la coppia Harry/Ginny non mi dispiace affatto! sei davvero bravissima!!!! comunqu tra poco posterò un chap di una mia nuova "creazione" XD spero di contare su una tua recensione! mi va bene anche se è negativa! ciò che conta è avere un tuo parere! Ciau e un bacio dalla tua Kara 96.

07/08/09, ore 16:43

Non so se leggi ancora le recensioni su questa storia ma mi è piaciuta moltissimo e grazie per i complimenti.All'inizio sono arrossita come un peperone e poi mi sono messa a saltare dalla felicità.Sono contenta che ti sia piaciuta la mia ff e a me è piaciuta un sacco la tua. kiss kiss eMiLy BlOoD

31/07/09, ore 19:52

Che bella questa ff ....!!! Davvero!!

31/07/09, ore 19:52

Che bella questa ff ....!!! Davvero!!

30/07/09, ore 10:41

chiedo scusa se commento solo l'ultimo capitolo, ma li ho letti tutti di un fiato e solo ora ho avuto un attimo per scrivere due righe!!! hai avuto una bella idea a raccontare i "dietro le quinte" degli amori sbocciati ad Hogwarts tra i protagonisti principali! anche se non capisco il motivo del soprannome di Hermione ( 'mione ) per il resto mi è piaciuta molto nonostante sia un ragazzo poco propenso alle smancerie. ti chiederei di andare a dare un occhiata alla mia storia, che a differenza della tua è originale, ma che avrei piacere tu commentassi! ancora complimenti!

29/07/09, ore 23:35

E' molto carina questa fanfiction! Adoro categoricamente la coppia Harry/Ginny! Secondo me sei brava a scrivere, e te lo dico con tutt' onestà. Solo che dovresti utilizzare l' html e descrivere un pò di più le situazioni. Ma imparerai, come tutti del resto. Un bacio, Rose

28/07/09, ore 16:56

ciao sabri, come al solito hai fatto un'altro dei tuoi capolavori, per avere solo 12 anni sei... bravissima! ma DEVI fare il seguito nn puoi far finire così la storia! Poi io odio la gente che si fraintende, e quindi perfavore fa che Ginny e Ron non pensino male di Hermione e Harry! Baci BeaTheBest.

18/07/09, ore 16:00

No non è una cavolata abissale, anzi devo ammettere che un po' a bocca aperta ci sono rimasta, non pensavo che la vedessero così Ron e Ginny,fidati non è banale. certo potresti usare l'html che si fa fatica a leggere! Ciao mi raccomando aggiorna!

16/07/09, ore 12:13

Naaaaa che cavolata, anzi è bella e semplice ^_^ peccato che sia così corta ancora ;)

15/07/09, ore 23:52

Sono io,l'autrice di questa ff!!! Scusate ma questa ff mi è venuta tt attaccata e un po' piccola.Fate così evidenziatela,copiatela e mettetela su Word così non dovete strizzarvi gli occhi!!! Scusate di nuovo,non sn ancora molto esperta!!!Baci SaBrI ThE RiDeR