Una questione di orgoglio
di Amarilla

08/08/09, ore 19:21

Bellissimo capitolo, nn vedo l'ora del prossimo!! chissā come andrā a finire dopotutto.....vedo che scrivi principalmente fiction su Rem e Misa, e sono stupende...aggiorna please!!

16/07/09, ore 10:57

Carina davvero! Quando Ryuk stava scrivendo il nome di Light ho gridato per la felicitā! Ah peccato che Rem l'ha fermato sarei stata soddisfatta, Light Crepa!!! E con questo ho finito *-* ciaoooooo Davvero bella la scena dei fulmini, mi sa tanto di film horroh

16/07/09, ore 10:39

Come inizio promette davvero bene, mi ha incuriosita, anche perchč č un'idea molto interessante e originale..Ho adorato la prima parte, il luogo e i personaggi sono descritti veramente bene; e anche la scelta delle parole mi č piaciuta molto. I personaggi li trovo molto IC, in particolare Rem. Ryuuk č sempre il solito XD sempre a preoccuparsi solo delle mele ^^ Complimenti, aspetto con ansia il seguito! Baci!

16/07/09, ore 08:08

ciccina adorata č proprio bello *___* in effetti me lo son sempre chiesta anche io perchč Rem non si sia mai posta delle domande come questa..quindi sono curiosa di apere il continuo U____U un salutone^^