Il Destino In Un Cuore
di TheSunMaster

20/08/09, ore 05:33

Eccomi qui. Il nuovo personaggio è favoloso. è sexy. Innegabilmente sexy. è un angelo. E questo scatena la nostra curiosità. è "angelico" ma anche spregiudicato, per il modo spontaneo e irriverente con cui si rivolge ad Harry. Dirò tutta la verità: la sua spontaneità, essendo un personaggio che incontriamo per la prima volta, è più credibile di Draco che cede all'appuntamento nel capitolo precedente. Non il fatto che ceda, ma cede un po' dal nulla. (Ovviamente tifo per Draco *_*)w Draco! L'unicorno, a meno che ci siano altri sviluppi che lo riguardano, secondo me è superfluo. Non c'è bisogno di spiegare perchè E. si siede accanto a Harry o gli parla in questa maniera. è un angelo, e per quanto ne sappiamo degli angeli, possiamo aspettarci da lui qualsiasi genere di comportamento. La tua storia è intrigante e molto sensuale. Se posso oserei: ingenuamente sensuale. Mi piace il modo in cui i tuoi personaggi si rapportano all'amore o all'attrazione. è molto... puro. PS Sarei lieta di essere la tua beta. Anche se in realtà scrivo fanfiction solo da pochi mesi e non ho molto chiare le dinamiche della cosa. Ho cercato qualche definizione di beta su internet e a quanto ho capito è una persona che legge la prima stesura, la corregge e da' un parere a primo acchito. Mi piacerebbe davvero. Anche se non so se potrò ancora farcela quando ricomincerà l'anno scolastico. Ma fammi sapere mi raccomando. Baci e grazie per aver dato tanto valore alla mia opinione! ... *_* mi ha fatto un casino di piacere

10/08/09, ore 14:24

Ciao.. vero sul pairing non si sa ancora niente.. e questo mi incuriosisce molto.. questo nuovo ragazzo devo dire che è molto interessante.. che dire non vedo l'ora di ocntinuare a leggere la storia!!

04/08/09, ore 08:59

Mmm.. stà storia si fa sempre più intrigante. Una cosa però, non mi piace nel comportamento di Harry: dovresti cercare di farlo sembrare meno "gentile". Che ne so, fallo sembrare indifferente alle risposte del Serpeverde (^-^) e comunque non fargli dire (ovviamente è solo un mio consiglio) troppi "ti prego" o "per favore". Non sarebbe da Harry! ^^ In fondo non credo sarebbe sopravvissuto, se la Rowling fosse stata così materna, nei confronti del suo amico di penna! xD continua così, comunque! Complimentissimi!

04/08/09, ore 08:52

Bello ed entusiasmante questo primo chapter! ^-^ Devo dire che il tuo metodo di scrivere mi piace molto, perchè la lettura scorre piacevole e serena. Una cosa ti consiglio: fai attenzione alle punteggiature e alle virgole (spesso vengono usate senza nemmeno averne il bisogno! xD) comunque, per quanto riguarda la storia, mi piace un casino e spero che la continuerai! ^^

04/08/09, ore 00:36

Davvero molto bella. L'ho scoperta solo ora. harry è cotto,oddio più che cotto abbrustolito. Draco invece...boh,non ho capito. Il nuovo arrivato mi incuriosisce... Spero sia una Draco/Harry. Posta presto. P.S mi offro come beta. Non ho problemi di tempo,ogni giorno mi connetto,anche se per poco. Massima disponibilità. fammi sapere.

16/07/09, ore 17:37

Devo essere sincera: non ho capito se è Blaise o Draco!Blaise mi è saltato nel cervello per gli occhi blu(quelli di Draco sono grigi)...Draco per lo Sfregiato..Comunque a me piacciono sia le Harry/Blaise che le Harry/Draco..quindi...^^

16/07/09, ore 16:54

Bello il continuo.. desti sempre più la mia curiosità.. Vera Lynn dice che è classico.. forse è così ma non ho ancora letto molte storie in cui Harry è innamorato persoe Draco decisamente stronzo! Però devo dire mi piacerebbe leggerle! E ora vediamo un po' come continuerà questa storia perchè penso che poi ci siano dei colpi di scena no?! A presto!

16/07/09, ore 16:07

Mi piace la storia, inizio classico (strano perchè nell'altra recensione c'è scritto il contrario XD), Malfoy tenebroso e adorabilmente stronzo (AMO questa visione del personaggio) e Harry innamorato perso, tanto da perdere la dignità. Attendo sviluppi adesso!! Bravissima! PS: Posso farti una piccolissima annotazione tecnica, non vorrei che ci rimanessi male nel caso dimenticala, ma ho l'impressione che tu scriva di foga e forse per questo dimentichi un po' la punteggiatura. In realtà le pause enfatizzano quello che scrivi nel mezzo. Ma questa non vuole assolutamente essere una critica eh! Piuttosto un consiglio solo tecnico. Baci VL

16/07/09, ore 08:47

Curioso come inizio.. aspetto il prossimo capitolo per darti un parere migliore ma hai scatenato la mia curiosità!!