Med Season
di cin75

17/12/18, ore 07:26

Ciao, ci sei andata ancora una volta molto vicino all'episodio di spn, la differenza è che il casino è successo altrove e non nel bunker, però Michael aveva davvero lasciato uno spiraglio per riprendersi la sua lama, il corpo perfetto per ospitarlo.
Anche le modalità in cui Michael strafottente si è presentato ai ragazzi, è lo stesso identico che hanno poi usato nella puntata, quindi complimenti per come hai centrato perfettamente il diabolico/arcangelico personaggio.
Continuo a pensare che ti senti con kripke visti tutti i punti in comune che tu hai con la serie e perché poi quando fai le tue premonizioni non sbagli un colpo, a questo punto mi chiedo......visto che hai le premonizioni.....ma darmi dei numeri vincenti al SuperEnalotto?

10/12/18, ore 10:44

ciao !
wow che fantastica e incredibile versione di come finirà questa direi super emozionante prima parte di stagione !
devo dire che , come te , ho sempre sostenuto l'idea che Michele non abbia lasciato veramente il corpo di Dean !
e leggere una storia così è bellissimo !
certo lascia l'amaro ... molto amaro ... perché vorrei tanto sapere cosa accade dopo !
come lo salvano e uccidono questo stronzo multiuniversale !
non ci credo che dovrò aspettare gennaio .

però ... sai è solo ... un mia idea ... ma se continui con queste storie forse ci riusciamo !!!!

09/12/18, ore 22:02

Puro sclero, ma molto verosimile! Credo che tutti stiamo pensando che quegli attimi in cui Dean non sembra essere presente dipendano da una probabile presenza di Michael dentro di lui! Sam però è determinato a riavere indietro il suo amato fratello. Non vedo l'ora di scoprire se ci hai azzeccato!

09/12/18, ore 12:41

Questa storia mi è piaciuta molto, forse perchè anch'io ho immaginato una cosa di questo genere da quando Dean è tornato nel bunker.
L'unica cosa che non mi piace è che si tratta di una storia completa...
Ma come ci lasci così?
Ovviamente scherzo; tu l'hai scritta ed io apprezzo i finali aperti.
Se, però, ti venisse l'ispirazione un seguito credo farebbe felici tante persone.

08/12/18, ore 21:57

Ciao!!! 😍
Un altra perla!!! Tutto bello ... Jack vivo... Tracce di Michele .... Tutto perfetto... Una meraviglia...
Non poteva essere vero✌ si sa spn se non c'è la tragedia dietro la angolo non è spn (mai una gioia)
Michele bastardo!! Era nascosto e e sapeva e vedeva tutto😭😭😭😭
Chuck povero Dean intrappolato nell' uovo magico 😭😭😭😭 Michele😡😡😡😡😡
Non puoi finirla così!!! Io sto con l ansia!!! Oddio come si resiste a gennaio?! Non si può!!!😭😭😭😭😭😭
Genio e autrice!!!

08/12/18, ore 20:12

Ciao :)
Ecco come Jack l'è tornato in pista-
Jack: -perché, dov'ero stato-
Dean: -morto, eri-
Jack: -ah...
epic facepalm del Winchester
“Dean ho dovuto chiamarti per tre volte poco fa e se non ti avessi scosso, stari ancora dicendo il tuo nome invano!!” (cit)
Sam: Sarebbe STAREI, ciccì-
Miele: *imbucato a caso* -miao, meo, mao... *traduzione; Programmi informatici del caXXo*
il moro alza gli occhi al cielo
E, per un Jack ritornato in pista-
Sam: -abbiamo un Dean completamente partito -.- nel senso, però, di rincoXXXXnito-
Dean: -EEEEEEEE-
Sam: -ma quale EEEEEEEE -.- leggi qua, fratè-
parte la citazione
“CaXXo, Sammy!” sbottò sconfitto. “Smettila di rompere per cose inesistenti. Cerchiamo di goderci quelle poche vittorie che questo lavoro ci concedere e concentriamoci su Micheal!” provò a schivare ancora il discorso. (cit)
fine della citazione
Dean: -maccheccaXXo😶 si dice CONCEDE, ciccì! :|
Cass, presente alla scena, inclina la testa
A proposito, cin...
Leggo il finale, e scopro che *spoiler* Micheal era rimasto nascosto nel biondo fino adesso-
Dean: -maccheccaXXo🌋 'a cin🌋 sono finito nell'artefatto di Cass al posto della grazia di quel pezzo di meerXaaaaa-
Tutti: -ma và a dà via i ciap, cicci-
tutti contro cin, tranne... beh, tranne Michael
Michael: -grazie mille, ciccì-
l'arcangelo si mette a ballare
Sam: -ma va a dà via el XX, arcangelo del caXXo🌋
fuga di Michael
Miseriaccia, che colpo basso, ciccì-
Dean: -l'è stato rasoterra -.- ciccì-
Miele: -meo, sshhhhhh- *traduzione; Ma quanto sei sleale, ciccì...*
Dean: -vai così, micillo😂
miele viene portato in trionfo dal biondo
Ed io che avevo ingenuamente sperato che Cass riuscisse ad eliminare la grazia di Michelana, il grande figlio di XXXXXXX, dal povero Dean la vittima preferita dei cinghiali di cin Winchester-
Dean: *legge* -O.o-
Micheal: *legge l'epiteto rivolto a lui* -'a summer -.- questo è un insulto bello e buono, ciccì-
Io: -potevi anche non farti più rivedere, ciccì-
Micheal: -miiiii😒
Alla prossima, va'...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 06:33 pm)