Ti ho ri-conosciuto
di Veronicariel

23/02/19, ore 20:20

Buona sera.
Io spero che prima o poi venga anche la stabilità, credo che ce la meritiamo ^^
Poesia molto profonda e umana, complimenti.
Buona serata :)

23/02/19, ore 19:24

Dopo di me il diluvio disse un personaggio storico.Ma a quale prezzo ? La tua catarsi lascera' un terreno di disperazione.Perche' non auspicare il meglio,un domani di sorrisi ? Vedrai,tornera' il sereno o anche l'amore I tuoi versi comunque sono bellissimi e composti.
Pasta 23/2/2019

13/12/18, ore 07:04

Buongiorno.
Poesia dolce e delicata; impossibile non apprezzarla.
Complimenti per il lavoro svolto ^^
Buona giornata :)

12/12/18, ore 18:52

Il bianco, cioè il tutto. Solamente l'insieme di tutti i colori riesce a dare il bianco, l'unione delle sfumature dell'amore è il tutto.
Mi è piaciuta molto la scelta delle emozioni rappresentate da un colore, è una poesia bellissima!
Complimenti :)

12/12/18, ore 16:06

L'amore bianco,candido forse.Solo per prendere le distanze da una miscellanea di colori che turbano il nostro quotidiano.Credo invece che battersi per una insegna sia aggregativo,apra le porte della fantasia e dell'amicizia.Io quindi vedrei l'amore sotto un rosso fuoco!Lasciamo agli spiriti del cielo quel bianco che sa di ospedale.Auguri.
Pasta 12/12

11/12/18, ore 07:09

Buongiorno.
Una poesia davvero molto delicata e romantica.
Ho gradito tantissimo, è stata una piacevole e interessante lettura.
Buona giornata :)

10/12/18, ore 08:17

E' come il vento se ho letto bene.Un sentimento in balia di un elemento cosi' evanescente e' sempre un problema. meglio che si sappia che i tuoi versi d'amore sono una prova tangibile dell'affetto che una donna riesce a provare per maschietti in cerca di niente.Benissimo.
Pasta 10/12

09/12/18, ore 22:59

Amo la sintesi, quella dove in pochi versi si esprime veramente molto; questo è successo in questa tua opera, versi molto densi in cui si esprime la consapevolezza che si può amare in un'altra vita con un altro corpo e un'altra coscienza, la stessa persona, è una cosa complessa ma alla fine tutto torna.
Complimenti sentiti,
tantissima stima,