L'angelo di Natale
di Soniabruni

21/09/22, ore 15:34

Wow, un inizio coi fiocchi: c'è ancora tanto amore, ma anche tanta paura e pure una figlia... sono proprio curiosa...

03/11/19, ore 11:36

Bellissima...mi emoziono sempre nel leggere le storie di candy...avrei voluto un finale diverso

27/05/19, ore 18:01

Alla fine ho deciso di leggere anche questa che mi pare di aver capito sia il prequel di quella che hai appena pubblicato sulla seconda guerra mondiale e che mi è molto piaciuta.
Vediamo un po'...
Al porto ci sono Terence e Albert che aspettano Candy di ritorno dalla Francia. Candy è partita come crocerossina e poi si è fermata a Parigi a lavorare anche finita la guerra.
Albert è impaziente di vederla, Terence l'ho trovato oserei dire in fin di vita. Ancora dilaniato dalla separazione da Candy. Susanna è morta ma Terence ha una bambina!!!! Me la voglio godere anche se avendo già letto l'altra so da dove è venuta fuori questa Charlotte detta Charlie. Mi pare che Terence tenga molto alla piccola che, almeno agli occhi del mondo, è figlia sua e della Marlowe (mi venga un accidenti!).
Terence è talmente distrutto che manco vuole provare a contatatre Candy, vuole solo che Albert gli dica come sta.
Struggente la scena dell'abbraccio tra Candy e il suo benefattore con Terence che guarda da lontano e gli occhi del cuore di Candy che lo vedono... ahimè... non l'ha dimenticato, vero?