The Right Time
di Ladydrummer90

05/04/19, ore 00:17

Mio Dio, non ci credo che sia già alla fine questa FF :( Bellissima, spero che tu continui a scrivere, amo molto il modo con cui racconti le cose.
Alla prossima ;)

26/03/19, ore 21:26

ma che bel finale tutto cuoricinoso e coccoloso! sai che stai diventando proprio brava a scrivere? non ti fermare, continua a seguire la tua Musa invasata (così almeno la tieni impegnata e non si mette a far bisbocce con quella bastarda della mia Musa) e vedrai che andrà sempre meglio.
Che dire? Shan innamorato, che fa figli come non ci fosse un domani è la perfezione. Ogni volta che leggo una tua ff, mi viene voglia di riprendere in mano pure la mia... Chi lo sa se, prima o poi, riuscirai a convincermi a tornare da queste parti xD

15/03/19, ore 10:44

Siiii, ce l'hanno fatta finalmente ad aprirsi l'uno con l'altro! Menomale direi! che dolci che sono!!

14/03/19, ore 11:27

finalmente questi due zucconi si sono parlati! ormai pensavo che glielo avrebbe detto direttamente in sala parto xD adesso rimane solo il "problema" Colin, ma lui non farà scherzi, altrimenti scrivo io un capitolo dove lo uccido :D

08/03/19, ore 14:05

Ho passato questa mattina a leggere la tua FF, e che dire? Me la sono letta con gusto e tutta d'un fiato! Al contrario di quanto dici, trovo il tuo modo di scrivere perfetto e molto scorrevole, quindi non ti sottovalutare, assolutamente. Adoro che sia anche una storia molto originale! Che dire spero che i protagonisti comincino davvero a parlarsi prima di partire in quarta :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)

03/03/19, ore 21:35

finalmente sono riuscita a leggere e... che ti devo dire? questi due sarebbero da prendere a randellate nei denti. ma perchè continuano a non parlarsi? non hanno visto quanti danni hanno già fatto perchè non si spiegavano? ma adesso che Alex è incinta, per forza di cose dovrà parlarne con Shan e, se non si comporta come una pazza, prevedo un bel happy ending xD
Poi ci sono Mary e Jared... non è che mò ci piazzi in mezzo un bel finale con matrimonio doppio dei due fratellini? xD

20/02/19, ore 20:51

ma questi due una l'aggiustano e 10 le rompono nello stesso momento??? sono davvero incredibili e la tua musa è perversa, ma anche parecchio stronza xD
comunque... ben tornata musa, soprattutto la parte perversa :D non so dove andrai a parare con questi due, ma, se continuano a fare sesso ogni volta che si sfiorano, mi sa che la nursery verrà utilizzata molto presto xD

11/02/19, ore 09:52

ma questi due quanto sono capoccioni? meno male che, sul finale, si sono ripigliati altrimenti davvero venivo a cercarti xD
Jared e Mary... va beh... un po' me l'ero immaginata che sarebbe andata a finire così ahahhahahaha!
Adesso vedi di non fare altri scherzetti, tu e la tua musa stronza :D

28/01/19, ore 17:38

Ma che bel quadretto!
Come vedi, ultimamente leggo i tuoi capitoli dopo secoli... chiedo venia...
Che ti devo dire? Tu hai la capacità di tirar fuori un Jared che mi fa morir dal ridere ogni volta ahahahahha! E' fantastico come gestisci il rapporto tra i due Leto, li amo xD
Adesso, però, dopo un capitolo così che mazzata ci attende? Perchè i casi sono 2:
- scrivi un bel capitolo con la cena e la benedizione di mamma Connie, seguito da un altro bel capitolo dove questi 2 si sposano
- scrivi un capitolo con cena, durante la quale Shan ne combina una delle sue e questi due litigano, poi si riappacificano e poi si sposano

C'è anche l'opzione 3. La vuoi sapere? Sai che la mia fantasia non ha limiti quando si tratta d'inventare trame xD

22/01/19, ore 22:02

finalmente la tua vena sadica si è calmata e hai fatto finir bene il capitolo xD una parte del capitolo l'avevo azzeccata ahahahahahhaha! dai... Colin non mi sta più tanto antipatico: se non fosse scappato, quel coglionazzo di Shannon non avrebbe mai detto la verità ad Alex perciò... bravo Colin :D
Charles, invece, deve morie e pure male xD

19/01/19, ore 08:51

uh madonna... e adesso che ti sei inventata??? ma una roba calma e tranquilla tu mai eh???? che fine ha fatto adesso Colin??? non potevi far sparire Charles??? sei una sadica maledetta xD

15/01/19, ore 15:22

Ammazza che capitolo! ci ho messo un secolo per riuscire a leggerlo, ma poi... wow! belo bello bello! mi piacciono questi salti indietro, questo scoprire la storia di Shannon e Alex poco a poco, anche se, in questo momento, prenderei a cazzotti la tua protagonista xD comunque ci sta: dopo quello che le ha fatto passare il bel batterista, ci sta pure che lei l'abbia usato e mollato come una scoreggia xD

08/01/19, ore 18:49

ma io ti uccido! ti conviene scappare e anche veloce perchè, se ti trovo, ti faccio fuori! ma ti sembrano cose da fare queste??????? ma perchè sei così sadica????? tu e la tua Musa meritate tutte le parolacce di questo mondo! ma io non lo so... non si fanno queste cose! e Colin? non poteva volare dalla ruota panoramica???? ma che cavolo! tu sie pessima, sappilo!

04/01/19, ore 14:49

Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Che dire? Come mi fai venire le caldane tu non lo fa nessuno! Ammazza che roba! Devi insegnarmi a scrivere le scene hot che le mie sembrano scritte da una bimba dell'asilo ahahahahhahah! Forse dovrei cambiare soggetto maschile... mah...
Ma veniamo alle cose serie. Questi due mi sa che combinano più casini di tutti i tuoi altri "bimbi" messi insieme... Sono due micce che s'incendiano a vicenda per poi scoppiare e tu sei bravissima a farci scoprire la loro storia un pezzo alla volta.
Adesso voglio vedere che combina Shannon al nuovo appuntamento perciò muoviti xD

29/12/18, ore 19:05

che tenerezza questo capitolo *__* Shan che le chiede un'altra possibilità... le parole che usa... l'amore proprio <3
Che ti devo dire? La tua Alexandra è una bella tipetta tosta, ma chi può resistere al batterista più sexy del mondo? Nessuno perciò era logico che cedesse, anche se solo per un appuntamento xD
Colin mi piace un sacco: è furbetto il ragazzino xD
Bene... adesso vediamo che combini in questo appuntamento e vedi di far andare tutto liscio altrimenti ti uccido la Musa xD