They used to shout my name, now they whisper it
di LysandraBlack

13/11/20, ore 21:53

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia. Cavoli, anche io avevo in mente un progetto simile, in cui mettevo tutti, ma proprio tutti gli Hawke, e con tutti intendo entrambi i due Hawke protagonisti, con Marian guerriera e Garret mago. Ma mi si è spezzato il cuore quando hai fatto uccidere Bethany. PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'?!
Non mi aspettavo avresti citato i Chasind. Forse quella è stata una specie di "parte in più" che non era necessaria. Però... la storia è tua e te la gestisci come ti pare. I commenti/le critiche sono superflue. Niente da dire sullo stile, davvero discreto ed ottimo controllo dell'ortografia.
Alla prossima, ciao.
I.H.V.E.

03/08/20, ore 22:25

Eccomi qui! Pronta a recensire anche questa storia! Allora, innanzitutto grazie per aver continuato a scrivere... sarai stufa di sentirtelo dire, ma sei bravissima e la tua capacità di dare spessore e carattere ai personaggi di Dragon Age è invidiabile! Per me é un sogno che si realizza leggere le tue opere.. io mi limito a fantasticarci su, ma tu condividi le tue versioni con noi lettori e questo é fantastico! Detto ciò... Marian e Garrett?! 2 Hawke?! Adoro! Anche se per il momento ho preso più in simpatia Garrett.. ma solo perché tutti l'hanno "incolpato" della morte di Bethany... che poteva fare poveraccio?! Questi maghi incompresi! Sono curiosa di leggere come svilupperai i due fratelli... brava! Alla prossima.

30/07/19, ore 12:34

MADONNA ma quanto è bella!? La sto recuperando lentamente, ma ti giuro la adoro

29/07/19, ore 02:19

Questa storia promette bene! La scelta del doppio protagonista la trovo molto interessante, vedere gli eventi contemporaneamente da un mago E un templare mi affascina. Sono curiosa di scoprire come si svolgerà la battaglia finale!

28/01/19, ore 13:59

É una interessante trovata quella di mettere entrambe le versioni hawke nella storia (cioè sia maschile che femminile) e mi é piaciuta un sacco anche che Marian fosse una recluta templare, hai saputo rendere bene i personaggi (sopratutto Garrett), Flemeth ha fatto una bella entrata e purtroppo Bethany non c' é più T_T (si ho sempre preferito lei a Carver ^^" )

Al prossimo capitolo^^

21/12/18, ore 14:28

Aaaah che sorpresa!! Bentornatissima!
Come volevasi dimostrare, non deludi mai: due Hawke! Chi l'avrebbe mai detto? E un mago e una templare, per di più! Fantastica trovata [applausi].
Sarà mooolto interessante vedere due Hawke così contrapposti, e sono davvero curiosa di vedere come li gestirai... un Hawke è una forza della natura, ma due? Ci sarà da divertirsi!
È stato bello vedere Marian e Carver a Ostagar, e ho apprezzato il riferimento a Fergus ferito presso i Chasind: sei una vera esperta della lore e questo crea sempre tanta immersione in chi legge.
L'attacco a Lothering visto dagli occhi di Garrett è stato perfetto: hai reso perfettamente il terrore, il raccapriccio e il caos.
E poi, punto dolente... Bethany. Quando ho letto che Carver aveva sbattuto la testa ho pensato che l'infausto destino sarebbe toccato a lui, e inveeece... Povera Bethany. Personalmente non sopporto Carver (te ne accorgerai, ghgh), al punto che, nonostante il mio viscerale amore per i maghi, ho rigiocato DA2 più volte come rogue solo per avere Bethany. Però uno dei due gemelli doveva andare anche in questa storia... povero Garrett, ho sempre trovato ingiusta Leandra per il modo in cui l'ha incolpato. Ora si ritrova pure una Marian ostile.
Complimenti davvero, un inizio in grande stile per questa nuova storia! A prestissimo, spero di riuscire a leggere anche il secondo capitolo in giornata!
Alla prossima :D

10/12/18, ore 21:30

FINALMENTE! Finalmente dopo le avventure di Aenor, Geralt, Kallian, Elissa, Natia e Duran più tutti i loro amici, si arriva a parlare della presto famigerata famiglia Hawke. Ti dirò che questo Garrett Hawke che hai creato mi piace molto. Si sente molto la parentela con Geralt se vuoi la mia. Entrambi maghi, entrambi carismatici, furbi, ribelli... pronti a tenersi il più lontano possibile dal Circolo... si. Si vede che sono parenti. Soprattutto quando se la ride sotto i baffi per la scenata della venerata madre. Più che altro, non mi avevi detto che Marian era una Templare! Non solo è stata un soldato insieme a Carver e ha combattuto ad Ostegar insieme a Aenor, Alistair, Wynne, Aveline e Wesley, ma è addirittura una Templare. Ecco perché sarà così contraria a tutto quello che mi hai detto! E, accidenti, non so quanto la sua appartenenza all'ordine aiuterà lei e suo fratello con tutto il disastro che presto giungerà a Kirkwall. Più che altro, mi dispiace davvero tantissimo per Bethany. Poverina, ha cercato di salvare la sua famiglia ed è morta a causa dei prole oscura insieme a Wesley. E dire che speravo che si salvassero tutti e quattro, almeno qui dentro. Almeno Carver si sarebbe dato una regolata con la gemella attorno, ma adesso...
Più che altro Flemeth ha proprio l'abitudine di aiutare i protagonisti eh? Prima salva Aenor e Alistair da morte certa sulla torre ad Ostagar, poi salva Garrett, Marian, Carver, Leandra e Aveline dai prole oscura e poi, quando arriverà l'inquisizione, fornirà lei stessa la soluzione per distruggere il Drago di Corypheus. So che fa tutto parte del suo piano, ma è incredibile come sia sempre pronta a scattare ogni volta che succede qualcosa. E soprattutto quanto in questo caso sia stata previdente. Forse il fatto di essere Mythal le da un vantaggio, ma è incredibile. Quando ha salvato Aenor e Alistair almeno loro erano gli ultimi Custodi grigi rimasti in vita, così come l'inquisitore era già tale, ma in questo caso ha salvato solo un apparente branco di poveracci. Comunque, non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno gli Hawke a Kirkwall. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.