The drummer leads the band
di _thantophobia

12/12/18, ore 09:04

Allora, io devo ancora leggere e recensire il capitolo aggiornato della fic su Bakugou e Ryu (e sinceramente ho ancora un po' paura a farlo sigh) e tu pubblichi cose nuove che tra l'altro sono dal punto di vista di Jirou e parlano di Bakugou. Mi rendi le cose difficili, sappilo.
Comunque questa piccola flash mi è piaciuta davvero tanto, come ogni tua fic che ho letto, e ho davvero adorato come hai mosso i pensieri di Kyouka. Mi è piaciuto tanto il riferimento al batterista che tiene uniti gli altri membri della band e da loro il ritmo giusto proprio come ha fatto Katsuki nello scontro con la classe B (su Twitter penso di aver sclerato abbastanza riguardo a questo ma lo faccio anche qui perché ho amato ogni singolo istante di quello scontro e ogni singola battuta di Bakugou), e, sarà perché adoro quando chi scrive su Jirou mette in mezzo al testo l'ambito musicale o comunque piccolo riferimenti, ma, davvero, ho apprezzato davvero tanto questo tuo scritto.
Tu, poi, continui a mettere l'avvertimento ooc, ma ti assicuro che qui non serviva assolutamente (hai caratterizzato benissimo tutto, vai tranquilla).
Comunque mi dispiace tantissimo per i tuoi occhi. Spero non sia nulla di grave e che tu possa rimetterti il prima possibile >.<
A presto,
Engel
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 09:06 am)

11/12/18, ore 23:20

Hola, Maki!
Grazie per la tua flash. Quando si parla di Kyoka, non posso esimermi dal leggere tutto quello che mi capiti davanti. Quando sei tu a scrivere di Kyoka, allora leggere diventa un dovere e un piacere. Sinceramente, quando ho letto quei capitoli del manga, ho """temuto""" che partisse una ship tra Earphone Jack e quella testa calda. Ai fan basta veramente una vignetta per volare di fantasia, cosa sempre buona e giusta, per carità. Sono sempre dell'idea che My Hero Academia vedrà veramente POCHE ship realizzarsi, ma... ehi... a che serviremmo noi "autori", altrimenti? Grazie ancora per il tuo lavoro, non credo ci siano gli errori di battitura che temi, ma non fidarti molto neanche dei miei occhi, non si sa mai. Mi mangio le mani in attesa dell'aggiornamento di "Of a Monsters and Men", spero di rileggerti presto!
- BluAvis