We Bleed the Same
di Iky

19/05/21, ore 09:30

L’ho adorata. Credo che sia questa la vera essenza di Naruto, il legame che unisce quei due, che nonostante siano lontani saranno sempre la casa l’un dell’altro, il loro posto sicuro, insieme. Ho amato la forza con cui si gridano silenziosamente il loro amore e anche l’amarezza finale del separarsi nuovamente mi ha in qualche modo soddisfatta. Sono fatti così, si amano e in un modo tutto loro lo faranno per sempre. Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti.
Will<3

11/03/20, ore 22:19

Iky volevo solo dirti che sei bravissima.....trasmetti emozioni che nessuno mai saprebbe trasmettere con tale intensità complimenti...!!

13/12/18, ore 12:30

“Io lavoro per entrambi!” risponde “Poi se divento Hokage, anche tu lo sarai.” aggiunge, deviando lo sguardo.
Sasuke lo fissa cercando di comprendere quel ragionamento assolutamente idiota. Vorrei soffermarmi su qs passaggio, Kage vuol dire ombra, la mia idea che Kishimoto fin dall’inizio abbia voluto costruire due kage uno nell’ombra Sasuke che protegge nell’ombra Konoha, e Naruto che con la sua luminosità guida il paese come un faro, entrambi importanti e speculari, one shot davvero bella e romantica. Arigatou Iky

13/12/18, ore 00:00

Ciao, dovresti tornare a calcare queste sponde più spesso!
Questa shot naturalmente mi è piaciuta molto ed è un piacere ritrovarti.
Decisamente questo potrebbe essere stato uno scenario post capitolo 699 e sarebbe stato anche molto bello e attinente con i personaggi.
Naruto che si strugge mi fa sempre una immensa tenerezza e Sasuke che non trova le parole per me è qualcosa di unico e proprio da loro.
Per fortuna che alla fine il moro è tornato, anche se per una toccata e fuga, ma che ha lascito il segno e segnato una svolta. Le emozioni, a mio parere, sono espresse divinamente.
Brava e spero a presto.
Tanti auguri di buone feste anche a te!
Kiss

11/12/18, ore 22:03

Hai fatto bene a pubblicare questa storia, l'ho trovata molto romantica ed emozionante pur lasciando quel senso di amarezza data dal fatto che i due, almeno non nell'immediato, non vivranno la loro vita insieme, ma che resteranno al contrario separati chissà per quanto ancora..
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e i loro sentimenti, nonostante le più grandi dichiarazioni siano state interpretate tramite sguardi, piccoli gesti, parole non dette.. sono arrivati forti e chiari.
Ti faccio quindi i complimenti come al solito e aspetto il tuo prossimo lavoro!
A presto! Un bacio 😘

11/12/18, ore 21:16

Molto bella triste ma dolce in cui il vero amore trionfa alla fine quello che non si son detti a parole se lo sono detti con i fatti complimenti